X


Paolo Fox, oroscopo del 20 ottobre: le stelle del weekend

Scritto da , il Ottobre 20, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo immagine

Oroscopo di Paolo Fox, 20 ottobre: previsioni a I Fatti Vostri

Paolo Fox con il suo oroscopo resta uno degli appuntamenti: dal lunedì al venerdì l’astrologo di Rai2 chiude la puntata quotidiana de I Fatti Vostri condotta da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il colonnello Morico e il professor Umberto Broccoli. Le sue pillole astrologiche sono per molti fonte di energia e sicurezza, ma scopriamo secondo le anticipazioni come sono le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 20 ottobre. Per i nati sotto il segno del Toro è meglio stare in allerta con l’Acquario e lo Scorpione. I Gemelli attualmente cercano una casa mentre è il periodo giusto per i nati sotto il segno del Cancro di accettare nuove proposte di lavoro. C’è ottimismo nella sfera lavorativa per quanto riguarda il Leone mentre stessa situazione per i nati sotto il segno della Vergine. Quelli nati sotto il segno della Bilancia è bene essere più morbidi mentre lo Scorpione ha oggi la Luna nel segno. Il Sagittario deve frequentare ambienti stimolanti. Il Capricorno non deve lasciarsi andare al malumore. Agitazione per i single dell’Acquario. Buone novelle in arrivo per i Pesci.

Previsioni Paolo Fox: oroscopo del giorno, 20 ottobre

I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il colonnello Morico e il professor Umberto Broccoli è la storica trasmissione di Rai2 che ha dalla sua la presenza di Paolo Fox che con il suo oroscopo di oggi 20 ottobre ha svelato le previsioni astrologiche per i dodici segni zodiacali. Ariete: stare attenti, situazione nervosa sabato. I nati sotto questo segno sono in procinto di rimettersi in gioco. Ora stanno prendendo troppo di petto le cose, superano gli ostacoli però. Periodo di recupero a lunga scadenza. Domenica: decisamente migliore in amore. (Voto 6 e mezzo). Toro: Lieve calo a causa di alcuni pianeti. Ci sono degli oppositori. Da qualche tempo sono nervosi. Questa agitazione potrebbe diventare un problema nel lavoro e nei rapporti in generale, bisogna fare attenzione. Domenica: le cose non cambiano, fare una cena a casa per evitare conflitti (Voto 6). Gemelli: le tensioni sono state tante. Nasce adesso la necessità di fare qualcosa di diverso. Saturno in opposizione: si sono adagiati troppo sugli allori. In amore situazione migliore, ci sono state diatribe, ma domenica l’amore rinasce, poca fortuna con gli incontri nuovi (Voto 7). Cancro: condizione di forza. Fortuna negli incontri, possibilità di emergere nel lavoro, Saturno opposto lo sarà, ma niente paura. Qualcuno ha fatica addosso per i troppi impegni in casa. Nel complesso i nati sotto questo segno sono forti, intriganti e stabili. Domenica: molto bene amore e fortuna, non bisogna pensare al passato in maniera punitiva. Non devono crogiolarsi nella malinconia (Voto 9). Leone: tra sabato e domenica tensione in amore. Piccoli scontri in casa e in famiglia, importanti se da poco frequentano una persona nuova. Sono capaci di superare qualsiasi ostacolo. Cautela per quanto riguarda lavoro e soldi. Domenica: non è il periodo giusto per investire in nuovi rapporti sentimentali (Voto 7). Vergine: ha molte capacità, fine settimana grandioso da non buttare assolutamente. Possono vincere delle sfide, qualcosa si sta muovendo. Quando si ha un buon cielo bisogna approfittarne. Weekend ottimo per i nuovi amori (Voto 10).

Paolo Fox, previsioni del 20 ottobre: l’oroscopo del weekend

Ecco le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 20 ottobre e del weekend. Bilancia: tendenza a interessarsi alle persone per l’interiorità. Hanno bisogno di sicurezza. Venere molto attiva, ottime opportunità a fine mese. Viaggia bene domenica in amore e fortuna, chi vuole fare un buon affare può riuscirci (Voto 9). Scorpione: Mercurio buono, Sole presto sarà bellissimo, Giove particolare. C’è qualcosa di grosso, chi ha un’attività può decollare, momento giusto per far sì che le persone si accorgano di loro. I nati sotto questo segno sono di riferimento per qualcuno. Ringraziano i periodo negativi che li hanno portati a questa situazione positiva (Voto 8). Sagittario: l’unico problema è nel lavoro se da fine settembre hanno iniziato un progetto pesante. Ama le sfide, il Sagittario. Saturno che pesa un po’ di più, ma per la sfera lavorativa c’è qualcosa da chiarire. Cielo interessante per i sentimenti. Domenica: conferma l’ipotesi, dare spazio agli incontri più importanti (Voto 7). Capricorno: weekend particolare per i nati sotto questo segno. Settimana iniziata pesantemente, la risposta che cercano potrebbe arrivare oggi o domani. Bel cielo per le questioni amorose, sono tornati a essere più protettivi nei confronti degli altri. Domenica: ancora stelle a favore, chi vuole vincere una sfida o si mettono in gioco potrebbero avere di più (Voto 9). Acquario: giorni ballerini, fortuna negli incontri, stanchezza e voglia di cambiare. Stelle complesse nel fine settimana, si rischia di arrabbiarsi pe cose da niente. Attenzione in amore, domenica promette bene, si chiede il perché delle cose (Voto 6). Pesci: se hanno un progetto importante bisogna avere il coraggio di proporlo. Giove e Saturno danno una spinta. Ci sono trasformazioni in corso, ci potrebbero essere ufficializzazioni in amore. Novità nel lavoro, in arrivo nuovi riferimenti. Domenica: un weekend non difficile, porterà vigore ed energia e ottimismo. Novembre sarà il mese dei grandi sentimenti (Voto 8 e mezzo).