X


Pechino Express, Antonella Elia contro i Compositori: “Sono tonti”

Scritto da , il Ottobre 11, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Antonella Elia concorrente Pechino Express

Antonella Elia attacca i Compositori a Pechino Express

E’ da poco iniziata la sesta puntata del reality adventure di Rai Due, e Antonella Elia ha già creato scompiglio sul web. Difatti, nella tappa intermedia a trionfare è stata la coppia dei compositori. E questa vittoria non è piaciuta affatto alla showgirl, che sfogandosi con la sua compagna d’avventura Jill Cooper, è sbottata, dichiarando:

“Ma tonti come sono pensavo arrivassero ultimi…”

A quel punto la Cooper ha risposto:

“Non credere…Non sono poi così tonti, anzi…”

In pratica anche in questa puntata la Elia ha mostrato di non sopportare minimamente i due giovani cantautori. Riusciranno mai a chiarirsi? Ma non è finita qua perchè Antonella Elia a inizio puntata ha contestato anche il conduttore Costantino Della Gherardesca. Il motivo? C’è stata una sfida in cui le coppie sono state giudicate sull’aspetto fisico dai thailandesi. E la coppia vincitrice è stata quella composta proprio da Antonella Elia e la Cooper, mentre in fondo alla classifica si sono piazzati i Compositori. Ma ecco arrivare il colpo di scena, che ha fatto infuriare la Elia. In pratica Costantino ha asserito che avrebbe sovvertito l’esito, facendo così vincere i due giovani rapper. Motivo per cui la Elia ha iniziato a contestare. Ma Costantino è rimasto fermo sulle sue decisioni. Che i rapper possano vincere questa puntata di Pechino Express?

Pechino Express, i Compositori: la frecciatina velenosa di Antonella Elia

Inutile negarlo che in queste prime 5 puntate del reality game Pechino Express la vera protagonista è stata Antonella Elia. Difatti, la donna è stata spesso e volentieri al centro di furiose polemiche, litigando con gli avversari. E proprio nelle ultime puntate la showgirl ha discusso animatamente anche con i Compositori. Questi ultimi non hanno mai perso tempo a lanciare frecciatine agli altri avversari, non risultando particolarmente simpatici. E il momento più critico tra Antonella Elia e i due c’è stato giusto qualche puntata fa durante una sfida. In quella occasione gli artisti l’hanno attaccata duramente, accusandola di aver partecipato al reality show di Rai Due solo per visibilità. A quel punto, la Elia è andata su tutte le furie, difendendosi:

“Sono 5 anni che non vado più in televisione. Ho fatto teatro…Non voglio fare l’ospite in tv…”

Ma non sono certo stati gli unici a discutere con la esuberante Elia. Difatti, anche con le clubber non è sembrato essere nato un buon feeling. Insomma, nelle prime 6 puntate del reality game di Rai Due la Elia non è certo passata inosservata. Riuscirà ad andare in finale?