X


Pechino Express, Figlia e Matrigna: le parole dopo l’eliminazione

Scritto da , il Ottobre 4, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto Agata Cannizzaro e Eugenia Costantini

Pechino Express 2017, quinta puntata: eliminate Figlia e Matrigna

Questa quinta puntata di Pechino Express, ambientata per l’ultima volta nelle Filippine, ha visto come eliminata, durante la tappa intermedia nella città di Angeles, prima di partire per Taiwan, la coppia Figlia e Matrigna, formata da Agata Cannizzaro ed Eugenia Costantini. Dopo la prima delusione iniziale, poiché, comunque, non si erano mai classificate agli ultimi posti durante le prime quattro tappe, le due donne hanno ripercorso la loro avventura a Pechino Express.

Mi dispiace, sono delusa, sarei voluta andare in Giappone. Però ho conosciuto un paese e delle persone in questo paese che mi hanno conquistata.

Ha dichiarato Eugenia Costantini, l’attrice figlia del regista Daniele Costantini e dell’attrice Laura Morante.

La vita è una serie di esperienze e di sensazioni. Pechino Express è un concentrato di tutto questo.

Sono invece state le parole della costumista Agata Cannizzaro, che è la seconda compagna di Daniele Costantini, con il quale ha anche un figlio.
Nonostante tutto, quindi, l’avventura vissuta durante il reality condotto da Costantino della Gherardesca, ha lasciato in loro dei bei ricordi.

Pechino Express: Figlia e Matrigna lasciano il reality nella quinta puntata

Durante la quinta tappa di Pechino Express la coppia Figlia e Matrigna non è riuscita a spuntarla all’ultimo momento contro la coppia dei compositori, formata dai rapper Achille Lauro ed Edoardo Manozzi. C’è da ammettere che Eugenia Costantini non aveva passato comunque un bel momento durante la competizione quando ha dovuto mangiare un balut, un piatto tipico della zona e di gran parte delle regioni a sud est dell’Asia, a base di uovo di gallina, oppure di anatra, che è stato fecondato e poi bollito, quindi si tratta di assumere un embrione formato quasi del tutto. Eugenia, dopo il pasto, ha continuato la gara con un po’ di fatica, non riuscendo a trattenere le lacrime per la scena alla quale aveva assistito. A passarsela nel migliore dei modi, fino ad ora, a Pechino Express, sono state invece le coppie dei Compositori, che, avendo vinto la tappa precedente, avevano conquistato una stella e hanno così potuto evitare di portar con sé una piccola capretta potenziata, che era l’handicap della prima parte della competizione, e quella delle Clubber, le dj Ema Stokholma e Valentina Pegorer, che la capra hanno dovuto trasportarla, ma sono poi risultate prime durante la tappa intermedia e hanno potuto godersi un entusiasmante giro a bordo di una jeep e una splendida esperienza all’interno di una spa locale.