X


Pomeriggio 5: Barbara d’Urso si complimenta con Eva Henger

Scritto da , il Ottobre 5, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto barbara d'urso 5 settembre

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque fa i complimenti a Eva Henger

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. Nella prima parte, Barbara d’Urso ha affrontato gli ultimi casi di cronaca. Mentre nella seconda parte della trasmissione quotidiana la popolare conduttrice ha voluto parlare dei vari scandali dei vip. Tanti gli ospiti invitati a discutere di questo tema, tra i quali anche il critico d’arte Vittorio Sgarbi, la showgirl Patrizia Pellegrino, la giornalista Monica Setta e Vladimir Luxuria. Ed è stata proprio la Pellegrino ad aver scatenato una furiosa polemica in studio. Il motivo? Dapprima ha attaccato una ospite, che con i suoi abiti succinti avrebbe dato scandalo e successivamente ha criticato Eva Henger. Difatti, quest’ultima è tornata alla ribalta in questi giorni per via di un “crudele” scherzo fatto da Le Iene. Uno scherzo che la d’Urso ha voluto mandare in onda nella sua trasmissione appena terminata. E una volta tornati in studio, la conduttrice si è voluta complimentare con la Henger, asserendo:

“Eva sei un mito…Eva for president…”

Però non tutti l’hanno pensata in questo modo. Infatti, la Pellegrino si è detta sconvolta dalla reazione di Eva in quello scherzo delle Iene. Motivo per cui la ex attrice di film per adulti, non presente in studio, ha telefonato in privato alla presentatrice del rotocalco pomeridiano per attaccare Patrizia. Ma cosa è successo in questo scherzo?

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso a Eva Henger: “Sei un mito!”

Nella puntata andata in onda de Le Iene martedì scorso, è stato mandato in onda lo scherzo fatto da Mercedesz alla madre Eva Henger. In questa occasione, la giovane figlia, grazie all’aiuto della redazione del programma condotto dalla Blasi e Mammucari, ha preso in giro la madre, facendole credere di voler fare l’attrice di film per adulti. Una rivelazione che ha fatto scatenare le ire di Eva, la quale ha anche pianto. E queste immagini hanno colpito molto anche Barbara d’Urso. Motivo per cui ha voluto mandare in onda nuovamente questo scherzo nella seconda parte di Pomeriggio Cinque. Alla fine del filmato, un po’ tutti gli ospiti sono sembrati essere divertiti, a parte Patrizia Pellegrino, che non ha potuto non criticare le reazioni di Eva. Critiche che non sono affatto piaciute a quest’ultima. Per questo motivo ha telefonato alla redazione del rotocalco pomeridiano per attaccare la showgirl. E tutto questo l’ha rivelato proprio Barbara d’Urso sul finire della puntata, annunciando che vorrebbe presto invitare Eva e la figlia Marcedesz, per dare loro modo di avere un confronto con la Pellegrino. Le due donne accetteranno l’invito?