X


Pomeriggio 5, Lory Del Santo: la rivelazione choc dalla d’Urso

Scritto da , il Ottobre 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Lory Del Santo e Simona Izzo

Lory Del Santo a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso: il clamoroso retroscena

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione di grande successo condotta da Barbara d’Urso è stata invitata Lory Del Santo, la quale è entrata nell’occhio del ciclone in questi giorni per via di un increscioso fatto di cronaca riguardante il presunto ex fidanzato. E in questa circostanza, la regista di The Lady, visibilmente adirata, è sbottata, facendo una dichiarazione choc:

“Sono sconvolta perchè non è mai stato il mio fidanzato…Anni fa l’ho solo aiutato a trovare casa a Milano…Non l’ho nemmeno mai sfiorato…”

Dichiarazioni, che hanno lasciato di stucco i tanti telespettatori, ma anche la stessa conduttrice. Insomma Lory Del Santo, pur ammettendo di aver conosciuto quel ragazzo, ha però seccamente smentito qualsiasi relazione sentimentale. Ma cosa è successo in parole povere?

Pomeriggio 5: Lory Del Santo furiosa da Barbara d’Urso

Negli ultimi giorni Lory Del Santo è tornata molto a far discutere per via di un brutto episodio che ha visto coinvolto il suo presunto ex fidanzato Francesco Ceglie. Quest’ultimo è stato arrestato giorni fa a Milano per aver sequestrato la sua attuale compagna, arrivando anche a minacciarla. Una storia, che ha colpito molto Barbara d’Urso, la quale ha invitato Lory Del Santo a Pomeriggio Cinque per parlare di questa intricata faccenda, pensando fosse la sua ex fidanzata. Invece, ecco arrivare il colpo di scena: Lory Del Santo non ha mai avuto una relazione sentimentale con questo uomo, smentendo categoricamente qualsiasi notizia circolata in questi ultimi giorni sui media. Ma questo non è stato certo l’unico argomento affrontato dalla d’Urso nella seconda parte del suo programma quotidiano in onda su Canale 5. Infatti, la popolare presentatrice è tornata a parlare del caso Weinstein con i suoi tanti ospiti in studio. E inoltre ha anche invitato due attrici che sembra siano state molestate da due famosi registi italiani. Infatti, le due donne hanno fatto questa clamorosa rivelazione qualche giorno fa a Le Iene, scatenando un vero e proprio polverone. Motivo per cui la d’Urso le ha volute invitare per domandare loro chiarimenti su questa vicenda. Esauriti poi questi argomenti, la d’Urso ha parlato del Grande Fratello Vip, confermando che stasera entrerà nella casa più spiata dagli italiani Francesco Monte per confrontarsi con la sua fidanzata, la quale pare abbia iniziato una particolare amicizia con il figlio del famoso ciclista Ignazio Moser. Per quanto riguarda invece Pomeriggio 5, appuntamento a domani alle 17.15 su Canale5 poco dopo la messa in onda della telenovela Il Segreto.