X


Simona Izzo deve restare al Grande Fratello Vip? Parla Flaherty

Scritto da , il Ottobre 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Simona Izzo

GF Vip: la rivelazione di Lorenzo Flaherty su Simona Izzo

Simona Izzo, inutile negarlo, è stata la vera protagonista di queste prime settimane passate nella casa del Grande Fratello Vip. Difatti, la nota regista non si è mai nascosta dietro a un dito. Per questo motivo è stata protagonista anche di furiose litigate. Perciò è finita in nomination questa settimana contro l’attore dagli occhi azzurri Lorenzo Flaherty. Una nomination, che in base agli ultimi sondaggi circolati sul web, sembra davvero essere combattutissima. E della nomination ne hanno parlato poche ore fa anche Luca Onestini con Lorenzo, asserendo:

“Se esce Simona cosa facciamo? Giochiamo a nascondino tutto il tempo?”

A quel punto ecco arrivare la replica di Flaherty, che nessuno si sarebbe mai aspettato:

“Penso sia più giusto che rimanga Simona in casa…”

In pratica, sembra davvero che Lorenzo voglia che rimanga la poliedrica regista nel reality show vip condotto da Ilary Blasi, dichiarando di non essere così dispiaciuto se dovesse venire eliminato. Andrà davvero così? Oppure le ultime litigate che Simona ha avuto potrebbero mettere a serio rischio la sua permanenza nella trasmissione?

Simona Izzo e Lorenzo Flaherty al Grande Fratello Vip: chi uscirà?

Simona Izzo, per i pochi che non lo sapessero, ha discusso furiosamente negli ultimi giorni con Jeremias Rodriguez e con la pallavolista Veronica Angeloni. Cosa è successo? Andando nel particolare, Jeremias, subito dopo l’espulsione di Marco Predolin avvenuta Lunedì scorso, ha affrontato la concorrente del GF Vip, accusandola di essere una grande ipocrita. Infatti, secondo il fratello di Cecilia, la donna sarebbe finta perchè appena Predolin è stato buttato fuori per la bestemmia non ha perso tempo nel criticarlo. A quel punto la rivale al televoto di Lorenzo Flaherty non c’è stata affatto a subire queste critiche, difendendosi con le unghie e con i denti contro simili attacchi. Ma non è finita qua perchè proprio ieri mattina c’è stato un durissimo confronto tra la Izzo e Veronica Angeloni. Il motivo? In questa occasione la moglie di Ricky Tognazzi ha attaccato la bella pallavolista perchè si è sentita tradita per la sua nomination visto il bel rapporto costruito in questi primi 30 giorni all’interno della casa più spiata dagli italiani. Tuttavia, Veronica ha replicato in maniera decisa, rispedendo al mittente qualsiasi accusa. Insomma, Simona, nel bene o nel male, ha fatto molto discutere in queste prime settimane passate nella dimora del GF Vip. Il pubblico la premierà facendola rimanere o Lunedì prossimo sarà costretta ad abbandonare il reality vip?