X


Simona Izzo e Predolin a Domenica Live: il confronto dopo il GF Vip

Scritto da , il Ottobre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Simona Izzo e Predolin

Marco Predolin e Simona Izzo dopo il litigio al Grande Fratello Vip a Domenica Live

Simona Izzo ha aperto la puntata di oggi di Domenica Live, confrontandosi anche con Marco Predolin dopo il litigio avvenuto al Grande Fratello Vip 2. Barbara d’Urso infatti, sfidandosi per la prima volta con Domenica In condotto dalle sorelle Parodi, ha deciso di mettere da parte almeno per oggi la parentesi dedicata alla politica, per affrontare un argomento che agli italiani sembrerebbe interessare molto: le ultime polemiche avvenute all’interno del reality di Canale 5 e che hanno visto come protagonisti due colonne portanti di questa edizione, ovvero il conduttore radiofonico e la regista. In puntata Simona inizialmente si è dovuta confrontare con gli altri ospiti della d’Urso, come per esempio Lory Del Santo e Floriana, riguardo al suo comportamento che ha tenuto all’interno della Casa, ed in special modo su quel ruolo di nonna che si è dipinta addosso e che tanto è stato criticato. In studio ha poi fatto il suo ingresso proprio Predolin, il quale inizialmente ha voluto sedersi vicino all’ex compagna di avventure, ma poi, una volta che ha iniziato a parlare, ha voluto discostarsi per affermare una volta per tutte che cosa pensasse della Izzo.

Domenica Live: Simona Izzo si confronta con Predolin dopo il Grande Fratello Vip

Marco Predolin a Domenica Live ha di nuovo sottolineato, come ha detto al Grande Fratello Vip 2017, che Simona Izzo è secondo lui la più falsa della Casa. Inoltre, alla domanda di Barbara d’Urso sul perchè non l’abbia abbracciata durante l’ultima diretta del GF Vip, Predolin ha quindi dichiarato:

“Simona ha scelto una strategia, io al contrario sono un uomo da marciapiede, e non vivo sempre all’interno della scena. Quella sera non l’ho abbracciata perchè ho visto la reazione di Simona quando sono uscito: lei ha detto che me l’ero meritata!”

Insomma, le cose tra i due sembrerebbero non essersi risolte, nonostante sia passato ormai una settimana dall’uscita dal gioco della regista e ben due settimane dalla squalificazione di Predolin. Marco ha poi rincarato la dose, affermando che Simona ha esagerato a Domenica Live in quanto avrebbe dato della pedofila a Lory Del Santo. In realtà, la Izzo ha criticato Lory all’interno del salotto di Barbara d’Urso in quanto secondo lei darebbe un brutto esempio perchè uscirebbe con i venticinquenni.