X


Simona Izzo rivela a Domenica Live: “Jeremias è cripto gay”

Scritto da , il Ottobre 22, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Simona Izzo e Predolin

Domenica Live: Simona Izzo e la rivelazione su Jeremias Rodriguez

A Domenica Live Simona Izzo ha fatto una rivelazione choc su Jeremias Rodriguez. Cosa ha detto precisamente l’attrice sul fratello di Belen nel salotto di Barbara d’Urso? Si stava parlando della litigata avvenuta tra lei e Marco Predolin, e Simona, nel tentativo di salvaguardare la sua immagine, ha affermato che alla fine Marco le è mancato all’interno della Casa in seguito alla sua squalificazione, in quanto almeno con lui sapeva di trovare un uomo con cui confrontarsi davvero. Inoltre, la regista ha aggiunto che al Grande Fratello Vip ci sono dei cripto gay, termine che testualmente si usa per identificare chi tenta di dissimulare la propria omosessualità. Barbara e gli altri ospiti hanno quindi chiesto alla Izzo su chi si riferisse, ma Simona inizialmente non ha voluto svelare il nome. In studio a Domenica Live erano presenti sia Predolin che Gianluca Impastato, e la d’Urso ha quindi domandato all’ex concorrente del GF Vip se fossero uno di loro due. Simona ha negato. La conduttrice napoletana ha quindi suggerito di andare per esclusione, nominando tutti i coinquilini maschi di questa edizione del reality.

Jeremias Rodriguez è omosessuale? Le parole di Simona Izzo a Domenica Live

A Domenica Live Barbara d’Urso ha infine chiesto a Simona Izzo se fosse Jeremias Rodriguez cripto gay, e l’attrice, con una risata nervosa, non ha risposto ma ha affermato che era stata la stessa sorella Cecilia a parlare di una relazione passata di Jeremias, in cui era coinvolto un ragazzo, e non una ragazza. Barbara l’ha però subito fermata, sottolineando che Cecilia aveva poi dichiarato che si era sbagliata a dire quelle cose e che quindi non erano vere. Simona ha però concluso dicendo:

“Per me è cripto gay: perchè non deve dirlo? I ragazzi di oggi devono fare outing, io sono per le unioni civili!”

Insomma, sembrerebbe proprio che la Izzo sia proprio convinta delle sue dichiarazioni, dalle quali la conduttrice partenopea ha preso le distanze, palesando che erano tutte parole uscite dalla bocca della regista.