X


Soleil Sorge contro Giulia Latini dopo l’ospitata a Domenica Live?

Scritto da , il Ottobre 16, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Soleil Sorge

Domenica Live: Giulia Latini contro Soleil. Arriva la risposta della Sorge?

Durante la puntata di ieri di Domenica Live, Giulia Latini ha commentato la storia tra Onestini e Soleil Sorge, affermando anche un pensiero piuttosto negativo sulla ex fidanzata di Luca. In particolare, l’ospite di Barbara d’Urso ha inizialmente voluto sottolineare che tra lei e l’ex tornista di Uomini e Donne non c’è stato nulla: soltanto qualche scambio di messaggi e una chiamata in amicizia. Per Giulia quindi, come ha palesato nel salotto di Canale 5, la reazione della Sorge di lasciare Luca in televisione è stata troppo esagerata, tanto da mettere in dubbio i sentimenti di Soleil nei confronti di Luca. Infine, la Latini ha anche commentato il comportamento della sua rivale, che lei proprio non riesce a comprendere: secondo Giulia, Soleil potrebbe aver tirato fuori la storia tra lei e Luca soltanto per distogliere l’attenzione dei media dal suo presunto tradimento con Cartasegna. Insomma, sarà vero? Quel che è certo, è che a distanza di alcune ore da tali parole, Soleil ha scritto sulle sue Instagram Stories una frase che molti hanno letto come une frecciatina proprio contro Giulia: ecco quale.

Giulia Latini a Domenica Live: Soleil Sorge fa una frecciatina sui social

Soleil Sorge dopo l’ospitata di Giulia Latini a Domenica Live, ha scritto quanto segue sui suoi social:

“Nome: Soleil. Nata il: 05-07-94. Statura: 1,75. Capelli: biondi. Occhi: marroni. Hobbies: sfamare parassiti sociali, dando loro opportunità ed argomenti attraverso il mio nome.”

La frecciatina sembrerebbe essere proprio indirizzata nei confronti della ex rivale di Uomini e Donne, la quale ieri nel salotto di Barbara d’Urso ha lungamente parlato della Sorge e del suo fidanzamento con Luca Onestini. Sempre a Domenica Live, Giulia ha dichiarato di non essere più interessata all’ex tronista: come ha sottolineato, lui ha avuto la sua occasione per averla per se, purtroppo per lui ha però deciso di fidanzarsi con Soleil. Ora vorrebbe solo risolvere questa situazione, creata da lei inconsapevolmente: da Barbara, la Latini ha infatti palesato di non aver mai pensato che le sue parole potessero sollevare tale polverone. Nel frattempo il Grande Fratello Vip giunge stasera alla sua sesta puntata, e in diretta si discuterà sicuramente di ciò che è successo durante questa settimana: Luca infatti durante l’ultima puntata serale aveva deciso di prendersi una pausa da Soleil, ma non l’aveva lasciata, mentre la Sorge, a Pomeriggio Cinque, aveva precisato di non considerarsi più la fidanzata di Onestini.

Foto frecciatina Soleil Sorge