X


Stefano Bettarini a Verissimo: la gaffe di Nicoletta Larini

Scritto da , il Ottobre 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Stefano Bettarini Nicoletta Larini Verissimo

Verissimo: Stefano Bettarini presenta la fidanzata Nicoletta Larini

Il sabato è sinonimo di Verissimo, il salotto del sabato pomeriggio di Canale 5. Silvia Toffanin ogni settimana ospita varie personalità del mondo dello spettacolo: da Al Bano a Romina Power passando per Loredana Lecciso fino agli eliminati dalla casa del Grande Fratello Vip. Nella puntata di oggi sono stati ospiti Gianluca Impastato (squalificato dal reality show di Canale 5 per una bestemmia detta in uno scenario gioviale), la grande Mara Venier che questa sera sarà impegnata a Tu sì que vales, la squadra di Colorando in partenza su Italia1 e infine Stefano Bettarini con la sua nuova fidanzata Nicoletta Larini. Prima apparizione pubblica in uno studio televisivo per la coppia. Stefano Bettarini non credeva più nell’amore fino a quando non ha incontrato la giovane ragazza – visibilmente emozionata – che ora gli fa battere il cuore. C’è una considerevole differenza d’età, senza considerare la famiglia allargata che ha Stefano Bettarini (i figli Giacomo e Niccolò), ma lei senza paura ha affrontato ogni problema; peccato che nel corso dell’intervista abbia commesso una piccola gaffe, a cui Stefano ha messo una pezza.

“Ho conosciuto prima Giacomo e poi conoscerò Giacomo… cioé Niccolò scusate”.

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini: la gaffe di lei a Verissimo

Verissimo è il programma per eccellenza del sabato pomeriggio. Lo share è dalla parte di Silvia Toffanin la quale ogni settimana ha nel suo studio gli ospiti più disparati: da cantanti ad attori passando per conduttori ed ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Quest’oggi è stata ospite una coppia innamorata e felice: quella composta da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Si conoscevano già da prima, ma in quel momento lei era fidanzata. Poi dopo la partecipazione di Stefano al Grande Fratello Vip e a L’Isola dei Famosi (in veste di inviato) lei gli ha commentato una story su Instagram e da lì è partita la loro storia d’amore.

“Me lo auguro, che sia quella giusta… non so stare senza di lei”.

Nel corso dell’intervista Silvia Toffanin ha sorpreso Stefano Bettarini dicendogli che Nicoletta, per lei, è finalmente la donna giusta. Quella riportata qui sopra è la sua risposta. Sarà davvero così visto che, stando alle affermazioni dell’ex inviato de L’Isola dei Famosi, molte volte gli è stato detto la stessa cosa? I fan dell’ex calciatore sperano vivamente che Nicoletta possa essere davvero la donna giusta con cui passare il resto della sua vita.