X


Stefano De Martino compie gli anni: gli auguri di Marcello Sacchetta

Scritto da , il Ottobre 3, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Stefano De Martino

Marcello Sacchetta: i divertenti auguri per il suo amico Stefano De Martino

Stefano De Martino compie oggi 28 anni e per l’occasione il suo amico Marcello Sacchetta ha voluto spendere qualche parola per l’amico. Il ballerino di Amici ha infatti caricato sul suo profilo Instagram una foto in cui è apparso davanti a Stefano durante una delle prove che avevano fatto all’interno del talent show di Maria De Filippi, e nella didascalia dell’immagine ha scritto queste parole:

“Sai quanto video e foto ho nel mio tel?? Meglio che pubblico questa altrimenti mi avresti rincorso su tutta via Tiburtina!!!! Tanti auguri Frà!!!! Preparati che manca poco! Te voglio bene assaj!”

Insomma, Marcello ha veramente delle foto compromettenti del bel De Martino? Tutto è possibile, d’altronde i due hanno condiviso numerosi momenti insieme, oltre al lavoro dentro la scuola di Amici. Stefano comunque ha festeggiato ieri sera con gli stessi amici con cui si era recato questa estate a Ibiza: l’influencer Chiara Capitani, presente al grande evento, ha infatti caricato sulle sue Instagram Stories una foto in cui è ritratto proprio De Martino, intento a spegnere le sue candeline. Tuttavia, un dettaglio non è sfuggito ai fan del ballerino: ecco quale.

Stefano De Martino compie 28 anni: il compleanno e gli auguri di Marcello Sacchetta

Stefano De Martino per il suo compleanno ha potuto contare sugli amici di sempre, tra cui anche Marcello Sacchetta, che ha voluto scrivere sui social delle dolci parole per l’amico e ha anche ricordato il loro ritorno in tv all’interno di Amici. Tuttavia, al party organizzato dal ballerino professionista c’è stata una grande assenza che ha fatto storcere il naso a molti. Infatti l’attuale fidanzata di Stefano Gilda Ambrosio non era presente all’evento, ma Stefano non sembrava particolarmente turbato per ciò, rapito dall’atmosfera della festa. Perché la fashion blogger ha deciso di non partecipare al compleanno del suo ragazzo? Il motivo sarebbe legato alla sua carriera professionale. Gilda è infatti ormai da una settimana a Parigi in occasione della settimana della moda, e a causa di una sfilata imperdibile ha dovuto rinunciare alla festa organizzata da Stefano. Tuttavia, siamo sicuri che i due recupereranno appena potranno. Nel frattempo De Martino, oltre agli amici, ha potuto godersi anche il figlio avuto con Belen Rodríguez Santiago: sulle sue Instagram Stories ha infatti caricato numerose foto proprio in sua compagnia, tra cui anche una in cui il piccolo sta facendo la nanna a casa sua.