X


Tale e Quale Show: Marco Carta “perde il naso” in diretta

Scritto da , il Ottobre 13, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto Marco Carta - Zarrillo, Tale e Quale Show

Marco Carta a Tale e Quale Show: “Mi sta cadendo il naso”

E’ toccato a Michele Zarrillo stasera fare una sorpresa in diretta a Tale e Quale Show al suo imitatore, ossia Marco Carta, dopo le varie sorprese avvenute nella puntata precedente, andata in onda eccezionalmente di sabato, quando sono intervenuti Roby Facchinetti dei Pooh, imitato dal tenore Piero Mazzocchetti, Lorella Cuccarini, imitata da Benedetta Mazza, e Iva Zanicchi, imitata da Platinette. Stasera, dunque, è stata la volta di Zarrillo intervenire in carne ed ossa sul palco di Tale e Quale Show per Marco Carta, che lo ha imitato rischiando di vedere il suo finto naso cadergli a fine esibizione! Proprio così: tra gli applausi che sono seguiti all’ingresso del vero Michele Zarrillo in studio, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi nonchè vincitore del Festival di Sanremo 2009 ha affermato scherzosamente, con un po’ di emozione:

No ragazzi, mi sta cadendo il naso! Scusate.

‘Salvato’ il naso dalla rischiata caduta, Marco ha poi commentato, ancora emozionato, rivolgendosi ovviamente a Michele Zarrillo:

Michele è un sogno, è la nostra musica. Io lo ascoltavo da bambino e lo ascolto ancora. Lui non è mai pacchiano. Sono sconvolto per questa sorpresa!

Tale e Quale Show: Marco Carta rischia di perdere il finto naso

Come per la sorpresa di Roby Facchinetti imitato da Piero Mazzocchetti, anche per l’arrivo a sorpresa sul palco di Tale e Quale Show di Michele Zarrillo Carlo Conti ha fatto una simpatica battuta proponendo a lui e al suo imitatore (appunto Marco Carta) di fare un po’ una sorta di ‘scambio di persona’, asserendo, rivolto a Zarrillo:

Potresti prendere doppie date per i concerti nello stesso giorno e in una mandare Marco.

Per quanto riguarda invece la qualità dell’imitazione fatta da Marco, Michele l’ha commentata definendola molto simile al suo stile soprattutto nella parte iniziale. Tanti complimenti per Marco da parte di Loretta Goggi, che alla fine lo ha elogiato definendolo “una persona molto gentile e speciale”. Dopo Marco Carta alias Michele Zarrillo, è toccato a Benedetta Mazza scendere sul palco di Tale e Quale vestendo i panni della grande Gloria Gaynor, in una puntata caratterizzata dall’improvviso abbandono di Donatella Rettore dovuto a problemi di salute, sostituita da Dario Bandiera. Insomma, anche stasera, venerdì 13 ottobre 2017, nel programma di Carlo Conti i colpi di scena non sono mancati e tante simpatiche e divertenti imitazioni hanno atteso i telespettatori sintonizzati su Rai 1.