X


Adriana Volpe a Mezzogiorno in Famiglia: la frecciata a Laura Forgia

Scritto da , il Novembre 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Adriana Volpe Mezzogiorno in Famiglia

Mezzogiorno in Famiglia, Adriana Volpe: frecciatina a Laura Forgia

Mezzogiorno in Famiglia è una delle trasmissioni ideate e dirette dal Comitato Michele Guardì. Da anni fanno compagnia o quotidianamente (I Fatti Vostri) o nel weekend (Unomattina in Famiglia e Mezzogiorno in Famiglia) ai telespettatori di mamma Rai. Dopo l’annata condotta da Massimiliano Ossini e Manila Nazzaro, Adriana Volpe è tornata a casa per la gioia di tutti quelli che la vedevano insofferente al fianco di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. Ormai quest’ultima trasmissione non è altro che un lontano e amaro ricordo visto come si è risolto il tutto. Ormai Magalli conduce in solitaria con la partecipazione di Laura Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il redivivo Demo Morselli tornato all’ovile questa settimana. Nella puntata andata in onda oggi Adriana Volpe ha azzardato una bella frecciatina a Laura Forgia e al suo pianto dopo il rimprovero da parte del Comitato successo già un mese fa. In seguito al rimprovero del regista ai due conduttori (non avevano semplicemente visto la grafica con i punteggi) Adriana Volpe ha messo le mani sulle spalle di Ossini e gli ha detto

“Tranquillo Massimiliano, e non ti mettere a piangere perché se no scende [il Comitato] e ti porta la rosa”.

Il tutto si è chiuso con una frettolosa risata di Adriana Volpe e di Michele Guardì. Laura Forgia replicherà alla frecciatina durante una puntata de I Fatti Vostri?

Adriana Volpe contro Laura Forgia a Mezzogiorno in Famiglia?

Adriana Volpe ha lanciato una bella frecciatina a Laura Forgia a Mezzogiorno in Famiglia? Di certo la conduttrice tornata all’ovile dopo anni di assenza dal sabato/domenica mattina ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e di sapere lanciare frecciatine al momento giusto. L’assist gliel’ha servito nientemeno che Michele Guardì, il Comitato della trasmissione in questione e de I Fatti Vostri. Proprio qui lo scorso mese Laura Forgia ha pianto dopo un rimprovero subito durante il gioco delle buste. Lei ha poi rivelato di essersi sciolta in lacrime per via di un servizio su Papa Giovanni XXIII, ma i telespettatori attenti non hanno mai creduto alle sue parole. Il tutto però si è risolto a tarallucci e vino quando il giorno dopo il Comitato le ha donato una rosa rossa in segno di scuse. La frecciata verrà raccolta dalla diretta interessata oppure cadrà nell’oblio?