X


Aida Yespica lasciata dal fidanzato: la sua reazione al GF Vip

Scritto da , il Novembre 6, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto aida Yespica grande fratello vip telefoto

Grande Fratello Vip: Aida Yespica è single? Il gesto del fidanzato

Aida Yespica è stata lasciata in diretta al Grande Fratello Vip: a farlo sapere è stato direttamente il suo fidanzato Giuseppe, recapitando all’interno della Casa una scatola con un oggetto veramente importante per lei. Nonostante Aida avesse chiarito insieme a Jeremias Rodriguez che tra loro non c’è stato nulla, le loro presunte effusioni hanno fatto giungere al ragazzo della Yespica ad una conclusione definitiva, che ha voluto farla vedere a tutti i telespettatori. Ilary Blasi ha infatti chiamato la modella in confessionale, in cui davanti a se ha trovato un cellulare. La conduttrice romana ha poi affermato che il suo fidanzato aveva il numero della redazione e che se avesse voluto comunicare con lei lo avrebbe potuto fare. La chiamata però non è arrivata. Aida, nel tentativo di sdrammatizzare la situazione, è stata bloccata nuovamente dalla Blasi, la quale le ha detto di prendere una scatola che vi era dietro la poltrona d’oro, una scatola che avrebbe fatto la differenza in questa brutta situazione.

Aida Yespica in lacrime al Grande Fratello Vip: il fidanzato l’ha lasciata

Al Grande Fratello Vip Aida Yespica ha quindi preso la scatola, e dentro vi ha trovato un braccialetto e una lettera. Come spiegato dalla modella, si trattava del braccialetto che lei aveva regalato al suo Giuseppe con la sua iniziale, e che quindi sembrerebbe non volere più. Ilary Blasi ha poi chiesto alla Yespica di leggere la lettera, che riportava le seguenti parole:

“Un gesto vale più di mille parole, e con i tuoi gesti hai mancato di rispetto al nostro amore.”

In quel momento Aida, travolta dalle emozioni, ha quindi dichiarato con gli occhi lucidi che Jeremias ha solo scherzato, e che tra lei e il fratello di Belen non c’era stato nulla, nemmeno un bacio. Tuttavia, come ha precisato la conduttrice stessa, quella era la situazione attuale e Aida avrebbe quindi potuto risolvere tutto soltanto una volta fuori dal gioco. La modella venezuelana ha poi fatto rientro del salotto della Casa dove, raggiunta tempestivamente da Jeremias che voleva soltanto consolarla, ha rifiutato un suo abbraccio.