X


Al Bano Carrisi da Bruno Vespa: perché si ritira a fine 2018

Scritto da , il Novembre 15, 2017 , in Musica Tag: , , ,
foto Albano carrisi lascia la musica

Porta a Porta: l’annuncio sconvolgente di Al Bano Carrisi a Bruno Vespa

Questa sera, mercoledì 15 novembre, in seconda serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, andrà in onda Porta a Porta condotto da Bruno Vespa. Tra gli ospiti del rotocalco televisivo italiano di questa sera ci saranno Al Bano Carrisi e Silvio Berlusconi. Il Cavaliere sarà intervistato da Vespa su tutti i temi legati all’attualità politica. Brutte notizie per i fan di Al Bano Carrisi; nel corso della puntata di Porta a Porta il cantautore di Cellino San Marco annuncerà il suo ritiro:

“Vorrei concludere la mia carriera in bellezza, con un bel concerto, il 31 dicembre 2018”.

La decisione del ritiro è dettata dalle sue condizioni di salute? Ricordiamo che il cantante, in questo ultimo anno, ha avuto alcuni problemi. Dopo essersi ritirato dai social network, lo scorso agosto, a causa del troppo odio nei commenti e della troppa violenza nei suoi confronti e dei suoi cari, Al Bano abbandonerà anche le scene musicali. Sarà una decisione definitiva o ci ripenserà? Intanto, il cantante di Nostalgia Canaglia, Felicità, Cara Terra Mia, Di Rose e di Spine e di molti atri grandissimi successi, sarà impegnato nel Tour estero che lo vedrà protagonista a partire da dicembre in Canada.

Porta a Porta, Al Bano Carrisi annuncia la fine della sua carriera musicale

Al Bano sarà ospite questa sera in seconda serata su Rai1 a Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa. Il cantautore annuncerà il desiderio di ritirarsi dalle scene musicali il prossimo 31 dicembre 2018. Una notizia che potrebbe lasciare con l’amaro in bocca moltissimi fan del cantante di Cellino San Marco. A Febbraio 2018 Al Bano sarà in concerto in Australia nelle città di Melbourne, Sydney e Perth. Nel mese di marzo, invece, sarà in concerto con Romina Power in Germania nelle città di Hamburg, Rostock, Wetzlar e Stoccarda e Saarbrücken. Lo scorso ottobre, Al Bano è stato ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live. Il cantante, dopo il periodo difficile trascorso a causa dei due infarti e di una leggera ischemia, ha raccontato al pubblico di Canale 5 tutti i progetti che l’hanno visto protagonista in questo ultimo anno. I concerti in Germania del 2018 potrebbero essere l’ultima occasione di vedere sul palco il cantante di Cellino San Marco insieme all’ex moglie Romina Power. Il ritiro dal panorama musicale sarà soltanto un pensiero di Al Bano o una certezza? La risposta potrebbe arrivare direttamente nella puntata di questa sera di Porta a Porta, alle ore 23.30. Come reagiranno i suoi tantissimi fans, italiani e di tutto il mondo?