X


Alessia Marcuzzi compie 45 anni: l’annuncio della conduttrice de L’Isola

Scritto da , il Novembre 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessia marcuzzi

L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi compie gli anni oggi!

Alessia Marcuzzi compie oggi ben 45 anni, ed è pronta a tornare con tutta la sua carica alla conduzione de L’Isola. Il reality di Canale partirà in prima serata durante il mese di febbraio dell’anno prossimo, a ruota del Grande Fratello Versione nip, condotto da Belen Rodriguez o da Simona Ventura. La bionda conduttrice è in questo momento molto occupata a cercare i possibili naufraghi che atterreranno dal famoso aereo sulle sabbie honduregne, ma non oggi. Alessia infatti starà sicuramente organizzando una bellissima festa insieme alla sua famiglia, come d’altronde è successo per il compleanno di sua nonna, in cui lei e tutti i parenti sono andati a cena fuori per festeggiare il lieto evento. Ancora non è apparso nulla sui social della Marcuzzi riguardo a questa sera, tuttavia la conduttrice dopo aver caricato una sua bellissima foto sul suo profilo Intagram ha scritto quanto segue nella didascalia dell’immagine:

“Grazie per tutti gli auguri! Grazie per tutti i vostri messaggi… Siete super! Sono diventata la vostra ragazzaccia di 45 anni! #birthdaygirl #45 #ilovemyfollowers.”

Alessia Marcuzzi, compleanno: le parole della conduttrice de L’Isola

Alessia Marcuzzi ha quindi voluto ringraziare tutti i suoi fan per gli auguri che le hanno inviato. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha infatti dichiarato di aver avuto moltissimi messaggi d’affetto, che le hanno riempito il cuore di gioia. Come già ricordato nel paragrafo precedente, c’è stato già un altro importante evento a casa Marcuzzi: sua nonna infatti ha compiuto soltanto due giorni fa 94 anni, anche se non li dimostrava affatto. Nella foto caricata da Alessia sui social l’arzilla nonnina sembrava infatti in perfetta salute, e la stessa Marcuzzi ha dichiarato lei era una donna super: in casa infatti fa tutto lei, ed è ancora molto autonoma. Insomma, una vera forza della natura! L’ultimo gossip che ha visto protagonista la conduttrice de L’Isola è stato infine l’annuncio del matrimonio dell’ex Simone Inzaghi insieme alla sua nuova fidanzata Gaia Lucariello: Alessia sarà infatti la testimone di nozze di lei, e accompagnerà l’amica all’altare molto probabilmente durante l’estate 2018.