X


Alessia Marcuzzi prima de L’Isola dei Famosi: gli auguri speciali

Scritto da , il Novembre 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessia marcuzzi insieme alla nonna

L’Isola, Alessia Marcuzzi al settimo cielo: il compleanno della nonna

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in tv con L’Isola dei Famosi durante il mese di febbraio 2018, ed è attualmente molto impegnata nel costruire insieme al suo team il cast perfetto per la nuova edizione del reality. Ieri comunque si è ritagliata una serata tutta per se, in occasiona di un evento veramente speciale. La sua nonnina ha compiuto infatti ieri ben 94 anni, e per festeggiare il grande traguardo la bionda conduttrice è andata a cena fuori insieme a tutta la sua famiglia. La prima foto caricata da Alessia sui social raffigura la conduttrice insieme a sua nonna, e nella didascalia dell’immagine la Marcuzzi ha dichiarato quanto segue:

“Auguri alla mia nonna! Nonna Mela oggi compie 94 anni ed è una forza della natura, fa tutto da sola: ogni giorno va a fare la spesa, cucina, va in chiesa, gioca a burraco con le amiche e frequenta pure un corso di ginnastica! E’ un mito… Vorrei avere un centesimo della sua grinta!”

Alessia ha poi concluso il suo discorso affermando che lei è l’energia di tutta la famiglia e ha voluto ribadire ancora una volta tutto l’amore che prova per l’arzilla nonnina.

Alessia Marcuzzi felice prima de L’Isola dei Famosi: “Auguri alla mia nonna!”

Alla festa di nonna Mela Alessia Marcuzzi ha invitato tutti. Presenza fissa è stata ovviamente quella della figlia della conduttrice de L’Isola, Mia Facchinetti, che ha voluto fare una tenera foto insieme alla sua bisnonna. Alessia ha postato sul suo profilo Instagram anche quello scatto: un’immagine in bianco e nero in cui la signora e la nipotina si guardano sorridenti negli occhi. Nella didascalia dell’immagine Alessia ha scritto che loro erano per lei la tenerezza e l’amore infinito. Entrambe le foto hanno ricevuto in poco tempo il boom di likes, e nei commenti i fan della bionda conduttrice hanno voluto elogiare la bellezza di sua nonna, la quale non sembra affatto che abbia 94 anni. La giornata di ieri è stata quindi molto speciale per la Marcuzzi, la quale giusto qualche giorno fa ha ricevuto un’altra bellissima notizia: sarà infatti la testimone di nozze di Gaia Lucariello, attuale fidanzata di Simone Inzaghi, padre del primogenito di Alessia.

foto mia e la sua bisnonna