X


Amici 17, Luca Vismara sbotta contro Mose: “Non sei sincero”

Scritto da , il Novembre 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto luca vismara

Luca Vismara critica Mose ad Amici, daytime 28 novembre

Durate il daytime di oggi di Amici 17 del 28 novembre il cantante Luca Vismara ha aspramente criticato il rapper Mose, secondo il quale avrebbe fatto perdere la sua squadra a causa del suo protagonismo. Il cantante della Squadra Fuoco ha affermato quanto segue contro il capitano della Squadra Ferro:

“Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute durante la scorsa settimana: il tuo atteggiamento, non mi sei sembrato sincero, per quello che dici, per quello che fai.”

Luca, non ancora soddisfatto e come un fiume in piena ha poi proseguito dichiarando che durante l’ultimo speciale del sabato ha messo in ombra la sua squadra, la quale ha perso per colpa della sua voglia di protagonismo. Nicole e Yaser hanno appoggiato il pensiero del cantante, il quale ha terminato il discorso affermando che a volte Mose parla troppo. Il rapper ha spiegato che lui è fatto così e chi vuole essergli amico deve accettare il suo comportamento: si è infatti descritto come un ragazzo a cui piace parlare e che ama comunicare.

Mose attaccato da Luca Vismara ad Amici 17, puntata del 28 novembre

In seguito all’attacco di Luca Vismara ad Amici, anche altri ragazzi della scuola hanno voluto dire la loro contro Mose. La ballerina Claudia Manto ha per esempio sottolineato ciò che precedentemente Vismara ha dichiarato contro il rapper: secondo Luca infatti è impossibile che a Mose gli stiano tutti simpatici. Claudia ha quindi affermato che fuori dalla scuola sta sempre insieme a sole due persone. Insomma, il talent di Maria De Filippi è appena iniziato e già si palesano le prima antipatie. Nel frattempo, i ballerini hanno affrontato la temuta lezione di danza con la Celentano. Alessandra non è affatto contenta dei ballerini: per lei infatti Nicolas De Souza ha uno stile che non la entusiasma, Bill Goodson Vittorio Ardovino non è invece capace di esprimere emozioni, mentre Valentina Verdecchi è più che mediocre, ha un fisico da cinque e una tecnica da zero. L’unica a salvarsi dal giudizio della professoressa è stata Paola De Filippis, la quale ha un bellissimo fisico e non ha nulla da invidiare ai professionisti, tuttavia l’impressione che le ha dato durante la lezione di oggi è stata di terrore.