X


Andrea Damante annuncia una sorpresa per le fan al GF Vip: l’indizio

Scritto da , il Novembre 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto andrea damante sorpresa gf vip

Grande Fratello Vip: cosa nasconde Andrea Damante?

Andrea Damante, il bel dj veronese lanciato da Maria De Fili a Uomini e Donne, dopo aver fatto una graditissima sorpresa alla sua Giulia al GF Vip, ha annunciato di avere un altro asso nella manica. Stavolta la sorpresa annunciata non è una dedicata alla sua fidanzata, ma una notizia riguardante esclusivamente i suoi fan. Il tronista ha rivelato al numeroso popolo dei social di essere diretto a Milano, per preparare il tanto atteso regalo che svelerà soltanto Lunedì, tra una settimana. Molto probabilmente, il regalo sarà presentato durante la finale del reality condotto da Ilary Blasi su canale 5 e, secondo l’indizio rilasciato da Andrea Damante, pare proprio la sorpresa sia una nuova canzone. Durante la finale della passata edizione, la conduttrice del GF Vip e il suo fedele opinionista si sono esibiti in un fantastico balletto insieme ai concorrenti del gioco. Ma qual è l’indizio postato in rete da Andrea?

Confessione al confessionale. Ora schiocca le dita o rimani freezato per tutta la vita… Freeze!

E’ questo l’aiuto che il fidanzato di Giulia De Lellis ha lanciato sul web. La frase scritta, oltre a richiamare il famoso tormentone del programma di canale 5, riprende anche la famosa filastrocca inventata da Luca Onestini all’interno della casa più spiata d’Italia.

Andrea Damante invitato alla finale del GF Vip? L’indizio sui social

Dopo aver svelato perché Giulia deve vincere il Grande Fratello Vip, Andrea Damante è pronto a dedicarsi completamente ai suoi fan, pensando a un regalo di Natale che sicuramente apprezzeranno. L’indizio rilasciato in rete, come vi abbiamo annunciato poco fa, fa dedurre che il tronista di Uomini e Donne sia pronto a realizzare un nuovo remix, ispirato dai tantissimi tormentoni del reality di successo di canale 5. Sul web, i fan sembrano essere in visibilio. Non solo Lunedì prossimo i loro beniamini potranno finalmente riabbracciarsi, ma Giulia De Lellis ha anche alte probabilità di poter vincere questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, per non parlare della sorpresa top secret annunciata pochi minuti fa da Andrea Damante su Instagram. Insomma le sorprese in serbo per i fan della coppia, nata all’interno degli studi Elios di Roma, sembrano essere davvero tante. Dovranno soltanto pazientare per giungere alla settimana prossima, dovrà andrà in onda la tanto attesa finale del programma condotto da Ilary Blasi su canale 5, con la collaborazione di Alfonso Signorini. Che il countdown abbia finalmente inizio.