X


Andrea Damante difende Giulia De Lellis dalle accuse di Lisa Fusco

Scritto da , il Novembre 9, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Andrea Damante Giulia De Lellis dedica

Giulia De Lellis attaccata da Lisa Fusco: la difesa di Andrea Damante

A distanza di due giorni dalle accuse shock di Lisa Fusco contro Giulia De Lellis a Pomeriggio 5, Andrea Damante ha deciso di prendere parola per difendere la sua fidanzata. Per chi non lo sapesse, ecco cosa è successo nel salotto di Barbara d’Urso durante la prima puntata settimanale del talk di Canale 5. La bionda showgirl napoletana, commentando le nomination del Grande Fratello Vip, ha affermato che Giulia e il suo fandom sono come la mafia. Lisa si riferiva in particolar modo come l’esperta di tendenze indirizzava tutte le sue fan a votare ogni qual volta, e come queste, attraverso l’uso dei social, si impegnavano non solo a eseguire gli ordini della loro beniamina, ma riempivano anche di insulti i nominati della settimana, e non solo. Come non ricordare ad esempio le cattive parole scritte sul profilo Instagram di Alfonso Signorini dopo la litigata avvenuta in diretta tra i due. La dichiarazione della Fusco è stata contrastata dalla stessa conduttrice, che l’ha invitata a ritirare quanto prima cosa aveva appena affermato.

Lisa Fusco contro Giulia De Lellis: l’intervento di Andrea Damante

Andrea Damante evidentemente ci ha pensato un po’ prima di commentare le parole di Lisa Fusco su Giulia De Lellis. D’altronde, come ben si sa, i fan di Giulia sono gli stessi di Andrea: la coppia ha infatti una vera e propria schiera di followers, che difende ogni giorno e a spada tratta i Damellis. Andrea, come si può benissimo ascoltare nel video pubblicato sulle pagina social de Il vicolo delle news poche ore fa, ha quindi affermato quanto segue:

“Stavo girando un po’ sul web, Facebook, Instagram… E poi anche in televisione, e ascolto tutto questo chiacchiericcio fatto da parole pesanti riguardo a cose che andrebbero pesate in un altro modo.”

Inoltre, l’ex tronista di Uomini e Donne ha concluso il discorso affermando che non voleva commentare ulteriormente quanto successo negli ultimi giorni in tv riguardo alla sua fidanzata, ma ha voluto comunque precisare che forse alcune cose potevano anche non essere dette. Insomma, Andrea non ha fatto il nome della Fusco, ma il rimando era palese. Intanto Giulia, anche se durante l’ultima puntata non è stato possibile per volere della redazione sapere il preferito della settimana, si trova ormai da un mese a questa parte sempre al primo posto: è lei la più amata dagli italiani tra i concorrenti del Grande Fratello Vip.