X


Anticipazioni Amici 17: il cantante Einar Ortiz conquista il web

Scritto da , il Novembre 18, 2017 , in Musica Tag: ,
foto amici di maria De Filippi Einar Ortiz

Einar Ortiz di Amici 17 conquista i social

Oggi pomeriggio è andata in onda la prima puntata di Amici 17 in diretta su Canale5. Maria De Filippi ha presentato la nuova classe del talent show: ventiquattro ragazzi, tra cantanti e ballerini, hanno conquistato il loro banco. Spetterà a loro difenderlo in tutti i modi possibili dagli sfidanti che si presenteranno a partire dalla prossima puntata. Con l’inizio del pomeridiano di Amici 17, inizieranno anche le sfide: gli attuali ragazzi che oggi hanno conquistato il loro posto potrebbero essere sconfitti e sostituiti dal proprio sfidante. Fra i concorrenti ammessi nella nuova edizione di Amici 17 è stato Einar Ortiz. Il cantante ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori: i social sono impazziti per lui, per l’aspetto fisico del ventiquattrenne bresciano con la musica nel sangue. Il cantante è infatti originario da Cuba; oggi vive a Prevalle, lavora come operaio e nel tempo libero si dedica alla musica. Einar ha partecipato alle audizioni di X Factor 2017 ma il ragazzo ha ricevuto il no da parte di Fedez. Il cantante non si è perso d’animo: ha partecipato anche ai casting di Amici, superando tutti i vari step delle audizioni fino ad arrivare alla conquista del banco. Riuscirà a difenderlo fino alla fine?

Amici 17 anticipazioni: Einar Ortiz fa impazzire il web

Il cantante Einar Ortiz ha fatto impazzire tutti sui social: vuoi l’aspetto fisico, vuoi la bravura, il web è letteralmente impazzito. Einar ha partecipato di recente alle audizioni dell’undicesima edizione di X Factor, ma le cose non sono andate bene, soprattutto con il giudice Fedez. Il ragazzo bresciano, originario di Cuba, è diventato a tutti gli effetti un concorrente di Amici 17: da subito gli è stata attribuita la somiglianza vocale di Michele Bravi. In una puntata di Amici casting il cantante ha dichiarato:

“Quando canto sono io, perché mi fa stare bene in questo mondo in cui scelgo cosa fare, come farlo. Riesco ad essere me stesso”.

Einar ha affermato che all’età di tredici anni ha cominciato a suonare la chitarra, una passione in comune con il padre. Il cantante ha sperato fino all’ultimo di ottenere il banco di Amici: si definisce testardo e, allo stesso tempo, molto determinato a portare a termine ciò che si prefigge di fare. Adesso Einar dovrà impegnarsi tanto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, cercando di sconfiggere gli avversari che lo vorranno sfidare a partire dai prossimi pomeridiani.