X


Anticipazioni Grande Fratello Vip, Cecilia: la battuta della Rocchini

Scritto da , il Novembre 13, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto cecilia rodriguez Ignazio moser grande fratello vip

Cecilia Rodriguez al GF Vip: la frecciatina velenosa di Eleonora Rocchini

Questi sono stati giorni difficili per Cecilia Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Difatti, dopo essere stata sorpresa in intimità con Ignazio Moser all’interno dell’armadio della camera da letto della dimora “gieffina”, è stata duramente criticata da molti fan e telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi, i quali si sono riversati sui social per chiedere la sua espulsione. Infatti, molti hanno ritenuto che i due concorrenti del GF Vip abbiano assolutamente esagerato nelle effusioni, chiedendo un pronto intervento degli autori della trasmissione per redarguirli. E non sono stati nemmeno gli unici ad attaccare gli innamorati. Infatti, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, poche ore fa ha voluto dire la sua anche la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini. Quest’ultima ha pubblicato una foto sul noto social network instagram, e nella didascalia ha scritto:

“#IN-GORDA…Ogni riferimento è puramente casuale…”

E, come la maggior parte dei telespettatori saprà bene, “Gorda” è sempre stato il nomignolo utilizzato da Francesco Monte per chiamare la sua attuale ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Che tra le due giovani ci sia qualcosa in sospeso? Avranno forse litigato in passato?

Grande Fratello Vip anticipazioni, Cecilia Rodriguez nella bufera: parla Eleonora Rocchini

In questi ultimi giorni, inutile negarlo, Cecilia Rodriguez non è certo stata criticata solo da Eleonora Rocchini di Uomini e Donne. Difatti, anche alcuni ex concorrenti del GF Vip hanno voluto dire la loro, tra i quali Marco Predolin e Simona Izzo. Ed è stata soprattutto quest’ultima a contestare maggiormente i piccioncini, accusandoli di non aver dato un buon esempio ai giovani spettatori da casa. Motivo per cui, proprio la scorsa settimana nella nona puntata del reality show vip condotto dalla Blasi, ha voluto comunicare loro la sua disapprovazione, scatenando un furioso botta e risposta. Infatti, Cecilia e Ignazio hanno difeso strenuamente questo loro amore, asserendo di non aver fatto niente di male se non seguire il cuore. Insomma, a distanza di poche ore dalla decima puntata del Grande Fratello Vip, la situazione pare davvero tesissima. E non solo per via di Cecilia Rodriguez e Moser. Difatti, stasera verrà svelato anche chi tra Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, Raffaello Tonon e Luca Onestini sarà costretto ad abbandonare la casa più spiata dagli italiani. E in base agli ultimi sondaggi circolati sul web sembra che sia proprio il popolare cantautore a rischiare maggiormente. Sarà davvero lui il prossimo eliminato?