X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: la richiesta di Aida a Jeremias

Scritto da , il Novembre 6, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto jeremias rodriguez bisex

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sempre più complici al GF Vip

Il nuovo amore sbocciato tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip ha sicuramente fatto discutere. Infatti, molti fan del reality show vip condotto da Ilary Blasi hanno attaccato molto duramente Cecilia perchè avrebbe mancato di rispetto al suo ex fidanzato Francesco Monte. Stessa sorte anche per Ignazio, il quale non avrebbe rispettato una coppia fidanzata da oltre 4 anni. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè anche altri due concorrenti hanno fatto molto parlare in queste ultime ore. Chi? Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Difatti, i due, qualche giorno fa, pare si siano scambiati un romantico bacio dietro la famosa tenda del confessionale al riparo dall’occhio indiscreto delle telecamere. E a conferma di quanto successo c’è stato anche un botta e risposta criptico tra Aida e Cecilia, Che i due si siano innamorati? Chissà, intanto, giorno dopo giorno, sembrano diventare sempre più complici. E giusto poche ore fa sono stati sorpresi a giocare insieme nel letto. Infatti, in questa occasione il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha iniziato ad accarezzare teneramente il braccio della showgirl sudamericana. A quel punto quest’ultima ha chiesto al giovane:

“Scrivimi qualcosa…”

E successivamente sono scoppiati a ridere, mostrando di essersi molto avvicinati. Ma cosa ne penserà di tutto questo il fidanzato di Aida?

Grande Fratello Vip anticipazioni, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: le ultime news

Aida Yespica, come la maggior parte degli spettatori da casa saprà molto bene, è felicemente fidanzata da tempo. E spesso e volentieri la concorrente del GF Vip ha parlato del suo compagno agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani. Tuttavia si è anche lamentata di quest’ultimo perchè in questi primi 50 giorni passati nella dimora “gieffina” non ha mai cercato di mettersi in contatto con lei, nemmeno con uno striscione aereo. Motivo per cui, inutile nasconderlo, si è molto infastidita. Ma in questi ultimi giorni pare che la bella showgirl sudamericana abbia ritrovato il sorriso con Jeremias Rodriguez. E, qualche giorno fa, complice il vino, i due sembra si siano scambiati un tenero bacio. Un bacio, che pare aver creato l’ennesimo polverone sui social in quanto molti supporter della trasmissione condotta da Ilary Blasi hanno criticato duramente la Yespica perchè avrebbe mancato di rispetto al fidanzato. E chissà se proprio questo avvicinamento tanto contestato con Jeremias possa farle perdere la nomination di stasera contro Corinne Clery e Raffaello Tonon. Per scoprirlo non resta che seguire la nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera alle 21.30 su Canale 5.