X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco Onestini nuovo tronista?

Scritto da , il Novembre 2, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini: nuovo tronista a Uomini e Donne?

Gianmarco Onestini, nelle ultime settimane, ha fatto molto discutere perchè ha attaccato spesso e volentieri Soleil Sorge, rea di aver mancato di rispetto a suo fratello Luca Onestini. Motivo per cui si è scatenata un serrato botta e risposta sui social tra i due, con scambi di reciproche accuse, che hanno lasciato i tanti fan di Uomini e Donne sbigottiti. Comunque sia Soleil ha ormai voltato pagina. E dopo aver lasciato Luca Onestini in diretta Tv con una lettera, pare aver iniziato una relazione con Marco Cartasegna. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, l’ultimo post scritto da Gianmarco Onestini su instagram ha acceso nuovamente gli animi. Cosa ha detto? Il giovane fratello del concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha scritto:

“Sono già 2 anni che sono single e sento che qualcosa mi manca…Sarebbe bello trovare proprio quella persona che non appena senti pronunciare il suo nome inizi a sorridere…Ti sto aspettando”

Parole che hanno subito fatto scattare l’idea alle tante estimatrici del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, che potrebbe essere lui il nuovo tronista. Andrà davvero così? Che il ragazzo abbia voluto auto candidarsi?

Uomini e Donne anticipazioni: Gianmarco Onestini verso il trono?

Gianmarco Onestini pare davvero non essere passato inosservato. Infatti, oltre ad aver fatto molto discutere per via della diatriba venutasi a creare con la bella Soleil Sorge, ha sicuramente colpito per la sua bellezza. E il suo ultimo post su instagram riportato dal blog IlVicolodellenews.it ha già fatto scatenare l’idea alle tante telespettatrici di Uomini e Donne che possa essere proprio lui l’indiziato numero uno a diventare il prossimo tronista, sostituendo il criticatissimo Mattia Marciano. Infatti, quest’ultimo ha scelto a sorpresa la settimana scorsa la bella corteggiatrice Vittoria Deganello. Una scelta, che ha scatenato una furiosa polemica. Il motivo? Molti telespettatori del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno accusato Mattia di aver scelto non per amore, ma solo perchè costretto dagli eventi. Infatti, l’ex tronista ultimamente è stato attaccato spesso e volentieri dai due opinionisti in quanto è venuto fuori in trasmissione che Mattia e Vittoria si fossero conosciuti la scorsa Estate. E in quella occasione pare che Marciano avesse chiesto alla giovane di andare a corteggiarlo a Uomini e Donne, scatenando un vero e proprio putiferio in studio. Riusciranno a far tornare sui loro passi gli scettici?