X


Antonella Clerici de La prova del cuoco felice: l’incontro inatteso

Scritto da , il Novembre 21, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Antonella Clerici

La prova del cuoco: Antonella Clerici emozionata per un incontro

Un tuffo nel passato per Antonella Clerici che di recente ha mostrato tutta la sua emozione su Instagram dopo l’incontro con una collega.

“Che bello rivedere un’amica e una collega negli anni dello sport Siria Magri”.

Sono state queste le parole della conduttrice de La prova del cuoco che ha postato uno scatto sui social, visibile in basso, in cui posa sorridente proprio accanto alla collega Siria Magri. Antonella Clerici continua a sfoggiare il suo buonumore in tv e fuori dal piccolo schermo. In questi giorni la regina del mezzogiorno di Rai1 ha postato un commento simpatico anche per il suo amico a quattro zampe Oliver, mostrando le scarpette comprate al cagnolino per evitargli brusche scivolate sul parquet. La conduttrice instancabile de La prova del cuoco, continua a vivere una favola d’amore accanto al compagno Vittorio Garrone, con il quale ha ritrovato il sorriso dopo la fine della sua storia con Eddy Martens, dal quale ha avuto la piccola Maelle. Il 2018 sarà un anno ricco di novità professionali per la conduttrice di Rai1 che a febbraio condurrà Sanremo Young.

Antonella Clerici: l’incontro inaspettato e la gioia provata

Antonella Clerici, al timone de La prova del cuoco per il diciottesimo anno di seguito, sarà al timone dello show di Rai1 Sanremo Young a febbraio. Il programma andrà in onda per cinque sabati di fila, subito dopo il Festival di Sanremo e terminerà a marzo. Una sfida all’insegna della musica che appassionerà sicuramente il pubblico della prima rete orfano di Ti lascio una canzone. Una nuova sfida professionale per la 53enne di Legnano che continua ad essere un punto cardine de La prova del cuoco, portando a casa buoni ascolti. Nei giorni scorsi la Clerici ha sottolineato in diretta che nonostante la televisione sia cambiata rispetto a qualche anno fa, e l’offerta televisiva sia più varia, La prova del cuoco continua a difendersi bene nel day time mattutino. Il 16 dicembre inoltre la Clerici condurrà la maratona di Telethon. In questi giorni l’Antonellina nazionale ha incontrato la collega e amica Siria Magri, postando accanto a lei sorridente, come visibile nella foto in basso. Maelle e Vittorio Garrone continuano ad essere i suoi punti fermi. Tra i protagonisti degli scatti Instagram di Antonella Clerici anche il suo amico a quattro zampe Oliver, come mostrato nella foto in basso a destra.

foto Antonella Clerici e Siria Magri foto Oliver