X


Antonella Mosetti dopo Domenica Live: “La chirurgia salva la vita”

Scritto da , il Novembre 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Antonella Mosetti

Domenica Live: Antonella Mosetti dice la sua sui social

Antonella Mosetti non era presente ieri a Domenica Live, tuttavia l’ex ragazza de Non è la Rai è stata tirata in ballo ugualmente durante il talk di Barbara d’Urso. Protagonisti della discussione sono stati Pixie (la Barbie Umana) e il Ken Umano: ovviamente si stava parlando di chirurgia plastica. Il servizio di apertura del talk è stato quasi interamente dedicato a Antonella Mosetti e a sua figlia Asia Nuccetelli, negli ultimi tempi duramente criticate all’interno del salotto domenicale di Canale 5 sia da Karina Cascella che da Riccardo Signoretti. Il servizio parlava chiaro: sono state estratte tutte le frasi più cattive che i quattro protagonisti si sono lanciati durante questa ultima stagione tv, tra cui anche insulti molto pesanti. In diretta ieri il direttore di Nuovo e l’ex opinionista di Uomini e Donne hanno ribadito il concetto anche se hanno affermato, insieme alla conduttrice napoletana, di non voler commentare su qualcuno che non è presente fisicamente. Dopo la fine del talk, Antonella ha quindi caricato sulle sue Instagram Stories dei video in cui ha dichiarato di sentirsi stanca di essere sempre nominata nei talk che parlano di chirurgia, anche se ha sottolineato il fatto di non avercela con Barbara d’Urso.

Antonella Mosetti commenta Domenica Live: il suo pensiero

La frecciatina di Antonella Mosetti era ovviamente indirizzata agli ospiti di Domenica Live di ieri. La madre di Asia Nuccetelli ha infatti affermato quanto segue:

“Non so a chi possa interessare ancora questo argomento, forse soltanto a quei 4 opinionisti che parlano solo di questo. Concludo comunque dicendo che la chirurgia salva la vita.”

Che il litigio nato nel salotto di Barbara d’Urso continuerà ancora? L’ultima frase pronunciata dalla ex ragazza de Non è la Rai sarà sicuramente contestata: all’interno di Domenica Live molti ospiti sono contrari all’uso della chirurgia soprattutto per motivi estetici. Anche ieri un altro protagonista della trasmissione di Video News è stato infatti duramente criticato: stiamo parlando di Edoardo, figlio di Serena Grandi, il quale si è affidato alle mani del chirurgo per farsi una liposuzione.