X


Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: “Basta parlare di Cecilia”

Scritto da , il Novembre 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Barbara d'Urso

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso: la nuova dichiarazione su Cecilia Rodriguez

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione, Barbara d’Urso ha voluto parlare della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. Tanti gli ospiti invitati dalla popolare conduttrice, tra i quali Karina Cascella, Corinne Clery, Federica Benincà, Anna Pettinelli e il giornalista Riccardo Signoretti. E in questa occasione, ad aver fatto accendere gli animi in studio è stata la coppietta del GF Vip composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Difatti, gli opinionisti si sono scontrati molto su quanto accaduto nel famoso armadio un paio di settimane fa tra i due piccioncini. E proprio ieri sera, Cecilia c’è tornata nell’armadio per fare una sorpresa a Moser. Una sorpresa graditissima da quest’ultimo, il quale l’ha baciata e abbracciata a lungo. E a tal proposito, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha voluto dire la sua, asserendo:

“Io non ci sarei mai tornata…Ho esperienza, ho un curriculum, ho un lavoro…Ha peccato di ingenuità…”

Infatti la d’Urso ha subito asserito che facendo così ha dato modo di alimentare nuovamente la polemica. Ma non è finita qua perchè ha anche aggiunto:

“Magari diventerà una mia opinionista…”

Allora il noto direttore di Nuovo Tv Signoretti ha voluto fare una battuta, domandandole scherzosamente: “Invece della poltrona le metti un armadio?” E la d’Urso ha ribattuto, cercando di cambiare argomento:

“Basta…Basta parlare di questa ragazza…”

Però, anche cambiando argomenti, gli ospiti in studio hanno continuato comunque a litigare furiosamente.

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 parla di Cecilia Rodriguez

Anche in questa puntata appena andata in onda di Pomeriggio Cinque, le polemiche si sono sprecate. Cosa è successo? Andando nel particolare a tenere banco sono stati i due fidanzatini Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. E in questa occasione Karina Cascella non ha certo risparmiato critiche feroci contro i piccioncini, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Il fatto di aver lasciato Monte da un giorno e fare determinate cose…Mettere davanti l’intimità a tutti…E’ questo che critico…”

Tuttavia, Corinne Clery e Anna Pettinelli non sono sembrate affatto d’accordo con Karina e gli altri opinionisti della trasmissione condotta da Barbara d’Urso. Motivo per cui è scoppiata una furiosa litigata, tanto che la stessa conduttrice ha faticato a riportare l’ordine in studio. In pratica, nonostante ormai la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser siano stati eliminati dalla casa del Grande Fratello Vip, sembrano stiano continuando a far molto discutere, dividendo sicuramente l’opinione pubblica. Riusciranno a dimostrare che questo loro amore è autentico a tutti gli effetti, così da far cambiare idea ai più scettici? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le vicende di Ignazio e Cecilia sui social e sui giornali.