X


Barbara d’Urso dopo Domenica Live: la replica di Belen Rodriguez

Scritto da , il Novembre 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Belen Rodriguez Pomeriggio 5 Maurizio Costanzo Show

Domenica Live: Belen Rodriguez risponde a Barbara d’Urso

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica live. E nel consueto spazio dedicato al Grande Fratello Vip, Barbara d’Urso ha fatto una clamorosa dichiarazione sui Rodriguez, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? La conduttrice, rispondendo alla Luxuria sul motivo per cui i due fratelli di Belen Rodriguez non abbiano accettato il suo invito a partecipare alla trasmissione domenicale, ha lanciato una frecciatina, asserendo:

“Ringraziando il cielo facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez…”

Ma non è finita qua perchè alcuni suoi ospiti non hanno certo lesinato parole al veleno contro sua sorella Cecilia, rea di aver lasciato in diretta Tv il suo fidanzato Francesco Monte, iniziando successivamente una relazione con Ignazio Moser all’interno della casa più spiata dagli italiani. Motivo per cui molti fan del reality show condotto dalla Blasi si sono riversati sui social per chiedere proprio a Belen Rodriguez un parere su quanto successo ieri pomeriggio. E a tal proposito, la Rodriguez non si è affatto tirata indietro, rispondendo schiettamente:

“Ma sai cosa me ne frega? ahahahahh zeroooooooooooooooo”

Insomma, pare davvero che la conduttrice di Tu sì que vales non voglia dare un parere, probabilmente non volendo ulteriormente alimentare le polemiche. Però questo non è stato l’unico motivo per cui Belen ha fatto molto parlare in queste ultime ore. Cos’altro è successo?

Barbara d’Urso: Belen Rodriguez risponde alla conduttrice di Domenica Live

Andando nel particolare, Belen Rodriguez, oltre ad aver risposto su instagram ai suoi tantissimi fan di non essere interessata minimamente a dare un parere su quanto successo ieri pomeriggio a Domenica Live da Barbara d’Urso, ha voluto però esprimere un’opinione sulla puntata di stamattina di Mattino Cinque. Infatti, in questa occasione, Federica Panicucci ha intervistato suo fratello Jeremias. Un’intervista che pare essere molto piaciuta alla bella showgirl di origini argentine. E proprio per questo ha voluto fare i più sinceri complimenti alla Panicucci su instagram, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Quanto sei stupenda Federica, che donna di classe!!! Sempre così elegante!!! I miei più sinceri complimenti!!!”

Insomma, pare che la conduttrice del rotocalco mattutino prodotto da VideoNews abbia una fan molto particolare. Che Belen possa andare presto a Mattino 5 come ospite? Chissà, intanto quest’ultima, come molti sapranno bene, ha fatto molto discutere in questi giorni anche per via della sua presunta rottura con il campione di MotorBike Andrea Iannone. Infatti, secondo tante indiscrezioni, pare che i due si siano detti per sempre addio. Tuttavia, la diretta interessata, interpellata anche da Striscia La Notizia, non ha voluto rilasciare dichiarazioni a tal proposito, lasciando quindi il dubbio. Ci saranno presto delle smentite o arriveranno delle conferme?

foto belen panicucci