X


Barbara d’Urso esulta: record stagionale per Domenica Live

Scritto da , il Novembre 6, 2017 , in Ascolti Tv Tag: , ,
foto Barbara d'Urso

Domenica Live trionfa: Barbara d’Urso al settimo cielo

La puntata di ieri di Domenica Live condotta da Barbara d’Urso ha raggiunto un traguardo mai toccato durante questa stagione: durante la parentesi dedicata all’intrattenimento ha infatti fatto compagnia a più di 4 milioni e mezzo di telespettatori, raggiungendo in più momenti anche i 5 milioni. La conduttrice napoletana, che ogni lunedì pubblica le sue vittorie sui social, non si è fatta attendere nemmeno oggi e sotto una sua magnifica foto in cui è apparsa con un bellissimo vestito a fiori ha così scritto:

“Un nuovo BOOM di ascolti per Domenica Live, che vola sopra ogni concorrenza e arriva a toccare i CINQUE milioni di spettatori! Picchi del 24% di share! Numeri da prima serata! Grazie! #domenicalive #ladomenicadegliitaliani #boom #volare #auditel #colcuore.”

Barbara ha poi aggiunto anche l’emoticon con l’aero, per sottolineare ancora il volo che ha preso la linea dello share durante la puntata di ieri. Ed infatti le cose stanno davvero così. La presentazione del rotocalco domenicale di Canale 5 è partita in sardina, totalizzando il 9.89% di share, avendo fatto compagnia a 1.924.000 spettatori, mentre la prima parte del talk con l’Attualità ha raggiunto il 18.53% di share, essendo stato visto da 3.355.000 telespettatori. Le Storie dedicate al Grande Fratello Vip ha superato il 20% di share, mentre le interviste, tra cui anche quella a Francesco Monte, hanno raggiunto 4.586.000 telespettatori, con il 23.68%.

Barbara d’Urso: “Domenica Live tocca i 5 milioni di spettatori!”

A Domenica Live l’intrattenimento vince e Barbara d’Urso lo sa. Oltre alla piccola parentesi dedicata alla politica, che ha visto poco interesse da parte del pubblico, il programma di Video News è volato sopra ogni aspettativa, toccando picchi di share mai raggiunti durante questa stagione tv. Il talk sul Grande Fratello Vip risulta ancora una volta la carta vincente e Domenica In con le sorelle Parodi può solo raccogliere le briciole: la prima parte della trasmissione di Rai1 ha infatti intrattenuto soltanto 1.971.000 spettatori pari al 10.74% di share, mentre la seconda parte ha raccolto poco più di 1.500.000 telespettatori, totalizzando l’8.8% di share. Una situazione che va avanti ormai da un mese a questa parte, ma ieri la differenza di apprezzamento dei due talk concorrenti si è fatta palese come non mai: i numeri parlano da soli. Barbara si sta godendo quindi a pieno questo suo ennesimo trionfo, mentre è stata smentita la news che la voleva al timone del GF nel 2018: la conduttrice del reality potrebbe infatti essere o Simona Ventura o Belen Rodríguez.