X


Barbara d’Urso: Miriana Trevisan manda un messaggio a Berlusconi

Scritto da , il Novembre 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso

Miriana Trevisan chiarisce il malinteso su Barbara d’Urso

Continua la faida tra Barbara d’Urso e Miriana Trevisan. Stando a quanto affermato da Eva Henger nel salotto di Pomeriggio 5 l’ex ragazza di Non è la Rai avrebbe infatti affermato più volte che la d’Urso sarebbe per lei una raccomandata e che presto avrebbe dovuto lasciarle la conduzione dei suoi talk. Tale affermazioni avevano mandato su tutte le furie la conduttrice napoletana, la quale aveva anche mandato un avvertimento alla mora showgirl. In realtà, tuttavia, tutto questo polverone non avrebbe una base concreta. Infatti la Trevisan non avrebbe mai detto tali cose: la notizia di oggi giunge infatti direttamente dal suo blog e dai suoi social, in cui ha esordito scrivendo direttamente al vicepresidente di Mediaset: “Caro Piersilvio, lascia lì Barbara d’Urso (e qualcuno insegni alla Henger a leggere prima di lottare nel fango).” Inoltre, la Trevisan ha affermato che Barbara ha il potere di parlare ogni giorno a milioni di persone, ma lei, attraverso il suo piccolo blog ha la fortuna di poter parlare con le carte in mano e con le fonti esatte, fonti che la d’Urso (a cui ha rinnovato la sua stima) avrebbe dovuto leggere piuttosto che fidarsi delle interpretazioni ‘strabiche’ della Henger.

Barbara d’Urso raccomandata? Miriana Trevisan scrive a Piersilvio Berlusconi

Miriana Trevisan ha poi continuato, difendendosi dalle accuse di Eva e dall’avvertimento di Barbara d’Urso (QUI tutti i dettagli): ha infatti pubblicato l’audio (che potete sentire comodamente nel link riportato in fondo all’articolo) che per lei è la prova concreta che la scagionerebbe da tutte le dichiarazioni fatte dalla Henger sulla conduttrice di Pomeriggio Cinque: “E così la polemica della settimana si scioglie come neve al sole, come si sciolgono i suoi protagonisti. L’audio è qui e basta poco per ascoltare e capire.” Inoltre, Miriana ha voluto mettere in chiaro anche la vicenda con protagonista Caroletti, pubblicando tutte le risposte audio che aveva dato Eva (che potete trovare nel medesimo link postato qui sotto). Il discorso è terminato con una frecciata indirizzata alla d’Urso: la Trevisan si è infatti chiesta se Barbara nella prossima puntata del suo talk userà con la stessa veemenza la sua platea per dire la verità. Infine, ha dichiarato che lei preferisce occuparsi delle decine di email che le arrivano dalle donne molestate e disperate: donne che non vanno in tv ma che sono invisibili nella loro sofferenza.

LINK DEL BLOG DI MIRIANA: http://www.mirianatrevisan.net/caro-piersilvio-lascia-li-barbara-durso-e-qualcuno-insegni-alla-henger-a-leggere-prima-di-lottare-nel-fango/?utm_content=bufferba309&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer