X


Barbara d’Urso rimprovera Daniele Interrante a Domenica Live

Scritto da , il Novembre 19, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Barbara d'Urso Daniele Interrante Domenica Live

Domenica Live: è scontro tra Barbara d’Urso e Daniele Interrante

Da Barbara d’Urso si è parlato, come da qualche settimana a questa parte, di molestie e soprattutto del caso che ha visto coinvolto Fausto Brizzi, celebre regista italiano. Dapprima vi sono state Le Iene che, con la serie di servizi dedicati alle molestie mosse da un regista italiano (ancora non era stato rivelato il suo nome) nei confronti di dieci ragazze diverse che non si sono mai conosciute tra loro. Chi pensa a un complotto, chi difende il regista, chi, invece, racconta semplicemente la propria esperienza. Questo pomeriggio a Domenica Live si è parlato nuovamente delle molestie con ospiti Clarissa Marchese, Rosa Perrotta, Eva e Mercedesz Henger, Daniele Interrante e tanti altri. Proprio quest’ultimo ha sussurrato che il mondo (non solo quello del cinema) è fatto così. Barbara d’Urso ha subito reagito con un duro rimprovero dei suoi:

“No, Daniele, non te lo permetto perché ci stanno le segretarie che sono costrette e beccarsi la mano sul c**o, devono denunciare”.

Si è tornati a parlare di Clarissa Marchese e delle molestie (o per meglio dire, avances) subite dal regista Fausto Brizzi, è intervenuta anche Rosa Perrotta, ma Daniele Interrante, quest’oggi, ha irretito la conduttrice che ha poi concluso con un duro sfogo contro tutti gli uomini che abusano del loro potere.

Daniele Interrante rimproverato da Barbara d’Urso a Domenica Live

“Si capisce che gli uomini in qualsiasi ambiente non devono fare abuso di potere”.

Questo è lo sfogo di Barbara d’Urso a Domenica Live durante uno dei tanti talk show all’interno del suo grande salotto della durata di cinque ore. Gli interventi di Daniele Interrante hanno infastidito la conduttrice, per non parlare di quello passato in secondo piano di Sandra Milo. L’argomento è molto delicato e quest’oggi si è parlato della differenza tra avances e molestie ponendo l’attenzione su una cosa: esistono donne che accettano dei compromessi al fine di entrare nel mondo del lavoro, ma alla fine, come ha sottolineato la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, esse spariscono perché il talento si vede e per quello si diviene famose e amate a tutti gli effetti. Sicuramente si tornerà su questo argomento, o a Domenica Live o a Pomeriggio 5 durante la prossima settimana, visto che ogni giorno finisco nella bufera uomini appartenenti al magico (a volte marcio) mondo dello spettacolo.