X


Barbara d’Urso trionfa con Domenica Live senza i Rodríguez: gli ascolti

Scritto da , il Novembre 27, 2017 , in Ascolti Tv Tag: , , ,
foto barbara d'urso

Domenica Live: Barbara d’Urso vince senza Cecilia e Jeremias Rodríguez

Barbara d’Urso lo ha detto in diretta a Domenica Live: anche senza Cecilia e Jeremias Rodríguez il suo talk totalizzava più del 20% di share, con picchi del 22%. E pure ieri, senza la presenza ingombrante di Cecilia, il rotocalco di Canale 5 ha vinto nella gara degli ascolti. Precisamente la parte dell’intrattenimento dedicata principalmente alle storie del Grande Fratello Vip (e anche all’intervista a Teresanna Pugliese, che ha anche attaccato in diretta la sorella di Belen) ha conquistato 3 milioni e 248 mila telespettatori pari al 19.88% di share nella prima parte, e 3.088.000 spettatori durante la seconda parte, con il 18.09% di share. L’ultima parentesi di Domenica Live, dedicata al gossip con protagonista Loredana Lecciso ha intrattenuto ben 3.390.000, pari al 19.06% di share. Un risultato che oggi è stato accolto con ancora più entusiasmo dalla d’Urso, la quale ha sottolineato ancora una volta di aver raggiunto vette del 22% di share: insomma, una nuova frecciatina contro i Rodríguez? Queste sono state le parole esatte scritte da Barbara sul suo profilo Instagram, sotto una sua bellissima foto:

“Buongiorno! E anche ieri un altro boom di ascolti per Domenica Live! Arriviamo a staccare tutte le altre reti di oltre DIECI punti! Come sempre i nostri amati picchi del 22% di share e di quasi 4 milioni di spettatori! La domenica degli italiani è come sempre Domenica Live!! Grazie! #domenicalive #auditel #boom #volare #leader #comesempre #ladomenicadegliitaliani #colcuore.”

Cecilia e Jeremias Rodríguez dicono NO a Barbara d’Urso: lei vince uguale con Domenica Live

L’assenza di Cecilia e Jeremias Rodríguez a Domenica Live non ha pesato negli ascolti, e Barbara d’Urso lo sapeva. Forte del suo successo, la conduttrice napoletana anche ieri ha risposto ai suoi ospiti che le chiedevano che cosa pensasse del loro no che il suo programma non aveva affatto bisogno di loro per vincere negli ascolti. E così è stato. La scorsa settimana, nonostante l’assenza di Jeremias e con la messa in onda di Domenica In, il rotocalco di Canale 5 aveva trionfato nella gara dell’Auditel, e anche ieri è accaduta la medesima cosa. Barbara ha voluto pure ieri dare ampio spazio ai ‘nemici’ tv di Cecilia: è infatti intervenuta l’ex di Francesco Monte Teresanna Pugliese, la quale non è stata affatto leggera nei toni nei momenti in cui citava l’ex concorrente del GF Vip.