X


Belen Rodriguez torna a difendere sui social Cecilia e Ignazio Moser

Scritto da , il Novembre 21, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto belen rodriguez arrabbiata cecilia e Ignazio moser sesso gf vip

Cecilia e Ignazio Moser difesi da Belen Rodriguez

Nel bene o nel male, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati il Grande Fratello Vip: due protagonisti amati e tanto criticati che hanno fatto parlare l’Italia intera, da nord a sud. Tantissimi fan del Grande Fratello Vip hanno manifestato il loro sdegno e riversato il loro odio sui social, accanendosi sulla coppia Rodriguez – Moser. L’armadio bollente può essere definito il vincitore morale di questa seconda edizione di grandissimo successo, dal punto di vista dell’auditel; al secondo posto, la vittoria va alla tenda del confessionale e al timido piedino sbucato fuori. All’inizio del reality, sia il figlio del ciclista Francesco Moser che la sorella di Belen Rodriguez erano entrati nel cuore dei telespettatori; in realtà, Cecilia è stata sempre criticata a causa dei comportamenti, a volte scontrosi, del fratello Jeremias. Addirittura, sono stati in tanti a urlare ad una forma di complotto e protezione nei confronti dei fratelli Rodriguez, facendo riferimento anche ad alcuni autori. Ieri sera Cecilia Rodriguez è uscita definitivamente di scena, lasciando da solo nella casa di Cinecittà il nuovo fidanzato Ignazio Moser. Belen è sempre stata dalla parte di Jeremias e Cecilia, difendendoli sempre a spada tratta dalle critiche ricevute.

Belen Rodriguez contro gli attacchi a Cecilia e Ignazio Moser

Dopo Jeremias anche Cecilia Rodriguez ha dovuto abbandonare il Grande Fratello Vip con il 49% dei voti. Una percentuale abbastanza alta e importante visto che la sorella di Belen Rodriguez era al televoto con Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser e Ivana Mrazova. Soprattutto nelle ultime settimane, da quando Cecilia ha lasciato in diretta nazionale Francesco Monte, sono state innumerevoli le forme di odio scritte sui social nei confronti della modella; sono state tantissime anche le offese pesanti nei confronti della piccola dei Rodriguez. Le critiche continuano a non placarsi, nonostante l’eliminazione. Oggi su un post di Belen Rodriguez è stato scritto:

“Difendi Cecilia ora che è uscita dalla casa, perché ne avrà bisogno dopo tutti i casini che ha combinato”.

Probabilmente la conduttrice di Tu si que vales è abituata ai numerosi attacchi quotidiani nei suoi confronti, ma a tutto c’è un limite; Belen ha risposto a tono a questo particolare commento:

“Tu ritrovati un cervello! Ah già non si può! I disastri nella vita sono altri”.

L’attuale fidanzata di Andrea Iannone ha affermato che la sorella Cecilia sa difendersi benissimo da sola, e si dice certa che tra qualche mese non se ne parlerà più: “solito meccanismo”.