X


Bianca Atzei in lutto dopo l’addio di Max Biaggi

Scritto da , il Novembre 16, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Bianca Atzei con la sua cagnolina

Max Biaggi e Bianca Atzei separati: arriva anche un grave lutto

Oltre all’addio di Max Biaggi, Bianca Atzei sta vivendo un bruttissimo periodo anche a causa di una grave perdita. Una delle sue amate cagnoline è infatti venuta a mancare proprio durante le ultime ore. A dare lo straziante annuncio è stata la cantante stessa, che sul suo profilo Instagram ha caricato una dolcissima foto in cui apparsa insieme al piccolo animale. Nella didascalia dell’immagine ha poi scritto quanto segue:

“Sei arrivata nei giorni più importanti per me, non mi hai lasciata un attimo e sei stata la cura più bella. Oggi hai deciso di andartene e diventare l’angioletto più bello che c’è… Grazie per l’affetto che mi hai dato. La vita ti mette sempre a dura prova, ma così è la vita! Ciao Bella! Sei speciale!”

Non sono certamente dei giorni da ricordare questi per Bianca, la quale può ritrovare il sorriso soltanto grazie al lavoro. La Atzei infatti ritornerà su Rai 1 alla corte di Carlo Conti, all’interno del suo programma Tale e Quale Show in cui i 6 gareggianti più apprezzati di questa edizione si sfideranno con i 6 vincitori delle precedenti.

Bianca Atzei addolorata: lutto dopo la crisi con Max Biaggi

Bianca Atzei, oltre al lutto per la morte della sua cagnolina, era stata lasciata senza un perché anche dal suo fidanzato Max Biaggi. La cantante aveva svelato la triste notizia sulle pagine di Chi di Alfonso Signorini, in cui aveva dichiarato che la fine della sua relazione era avvenuta per volontà del motociclista. La scelta di Biaggi era arrivata come un fulmine a ciel sereno che aveva sconvolto l’equilibrio che sembrava esserci tra i due. Nessuno si sarebbe aspettato una rivelazione del genere: durante il Festival di Sanremo di quest’anno Bianca presa dal panico, aveva affermato che era riuscita a ritrovare la calma proprio grazie alla presenza del suo ex compagno che si trovava lì, in prima fila, pronto a sostenerla. E come dimenticare il modo in cui lei gli era stata accanto in seguito all’incidente avvenuto a Latina durante questa estate. Il destino sembrerebbe quindi essere avverso alla Atzei, che ha dovuto dire addio anche alla sua amata cagnolina proprio ieri.