X


Bianca Atzei torna a Tale e Quale Show dopo la crisi con Max Biaggi

Scritto da , il Novembre 10, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Bianca Atzei

Max Biaggi lascia Bianca Atzei: lei ritorna al Tale e Quale Show

Bianca Atzei ritorna in diretta su Rai1 al Tale e Quale Show di Carlo Conti, dopo essere stata lasciata da Max Biaggi. A lanciare l’esclusiva è stato l’aggiornatissimo sito Tv Blog, il quale ha affermato che la cantante, insieme ad altri 5 protagonisti dell’edizione 2016 torneranno all’interno della trasmissione di Conti. Oltre a lei infatti, ci saranno anche Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi. I 6 cantanti del Tale e Quale Show 6 dovranno dare filo da torcere ai 6 concorrenti di questa edizione, nel cosiddetto Torneo dei campioni che andrà in onda venerdì 17 novembre. Bianca sta tentando di superare la recente delusione con Max Biaggi buttandosi a capofitto sul lavoro: giusto ieri sera ha collaborato infatti con l’emittente radiofonica Rtl1025, in cui commentava live la puntata di X-Factor e leggeva i tweet più interessanti che trovava sulla piattaforma degli hashtag. Grazie a quell’occasione la Atzei ha ritrovato la forza di andare avanti, come ha dolcemente scritto sui suoi social esattamente pochi minuti fa.

Tale e Quale Show: Bianca Atzei ritorna in tv dopo la crisi con Max Biaggi

Oltre a X-Factor, Bianca Atzei è quindi pronta a tornare sul piccolo schermo al Tale e Quale Show: tutto questo lavoro è forse un pretesto per dimenticare Max Biaggi? Come rivelato dalla cantante alle pagine di Chi, Bianca ancora non sa nemmeno il motivo dell’abbandono da parte del motociclista, tanto che la crisi, come ha più volte sottolineato, è arrivata come un fulmine a ciel sereno che l’ha destabilizzata. Dopo i primi giorni di smarrimento, la Atzei sta comunque tentando di riprendere in mano le redini della sua vita, e lo sta facendo lavorando il più possibile. Oltre a ciò, grande aiuto è pervenuto dai social, e soprattutto da tutti i suoi fan che in queste ore la stanno ricoprendo di complimenti e di bellissime frase d’affetto sotto ogni sua foto. Proprio per questo Bianca ha così scritto nella didascalia del suo ultimo scatto, caricato sul suo profilo Instagram:

“Volevo ringraziarvi perché ho passato insieme a voi e alla mia famiglia Rtl1025 una serata diversa e spensierata. Vi ho sentiti vicino come sento il vostro grande affetto che non mi fa sentire poi così sola. Grazie vi voglio bene.”