X


Carlo Conti e Francesca Fialdini nella domenica pomeriggio di Rai1

Scritto da , il Novembre 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Carlo Conti dopo Tale e quale show

Francesca Fialdini e Carlo Conti domenica pomeriggio da Bebe Vio

Il primo, Carlo Conti, è ora in tv alla conduzione del talent Tale e Quale show ed è tornato lo scorso lunedì alla conduzione de L’eredità, per sostituire Fabrizio Frizzi, colto qualche settimana fa da un malore, mentre l’altra, Francesca Fialdini, è al timone de La vita in diretta insieme a Marco Liorni. Entrambi, prima di ritrovarsi per la sessantesima edizione dello Zecchino d’oro, domani saranno ospiti dall’atleta e campionessa paralimpica Bebe Vio, durante il quinto appuntamento, il penultimo, con la sua trasmissione La vita è una figata. Il conduttore racconterà la vicenda del giovane atleta Rami Anis, sfuggito dalla drammatica situazione in Siria, che ora vive in Belgio e ha un’ottima carriera come nuotatore della nazionale rifugiati, infatti lo scorso anno ha partecipato alle Olimpiadi che si sono tenute a Rio de Janeiro. La Fialdini, invece, porterà la storia di GionnyScandal, nome d’arte di Gionata Ruggieri, un giovane rapper di 25 anni abbastanza seguito sui social, che ha trovato nella musica la sua forza per andare avanti nonostante l’infanzia difficile, segnata dall’abbandono dei genitori biologici e dalla morte dei genitori adottivi.

La vita è una figata: Carlo Conti, la Fialdini e tutti gli ospiti di domani

Oltre alla presenza del conduttore Carlo Conti e della conduttrice Francesca Fialdini, che si ritroveranno in televisione prima di prendere parte alla sessantesima edizione della competizione canora per bambini, lo Zecchino d’oro, il primo nelle vesti di direttore artistico, la seconda come conduttrice, l’atleta Bebe Vio accoglierà altri importanti ospiti. La puntata si aprirà infatti con Oney Tapia, anche lui atleta paralimpico, ma del lancio del disco e del getto del peso, dopo aver perso la vista nel 2011 per essere stato colpito violentemente da un ramo, che quest’anno ha trionfato nella trasmissione Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci insieme alla ballerina Veera Kinnunen. Oney si concederà un simpatico ballo insieme a Bebe, sulle note musicali del giovane dj tredicenne Federico Gardenghi, famoso anche a livello europeo. Bebe incontrerà inoltre, in videochat, Dario Vignali che viaggia per il mondo insieme al suo computer, con il quale lavora. Gli ultimi ospiti saranno invece Francesca Romana Reinero, una biologa che ora si sta dedicando alla ricerca per trovare una cura contro il cancro, e Elisa Spediacci, alla quale, in seguito a una malattia, è stata amputata una gamba, ma che nonostante questa difficile esperienza tornerà comunque a sciare.

AGGIORNAMENTO: oggi, 5 novembre, è stata mandata in onda una puntata de La vita è una figata con ospiti diversi da quelli annunciati tramite un comunicato pubblicato sul sito dell’ufficio stampa della Rai e riportati in questo articolo.