X


Carlo Conti e Giorgio Panariello presto insieme in Tv: dove e quando

Scritto da , il novembre 27, 2017 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti Giorgio Panariello

Carlo Conti con Giorgio Panariello su Rai1: ecco in quale programma

Carlo Conti venerdì sera vedrà la fine del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show. Chi vincerà l’edizione 2017 del Torneo tra Filippo Bisciglia, Alessia Macari, Manlio Dovì, Federico Angelucci, Tullio Solenghi i restanti concorrenti? Nel corso del programma di Rai1 sono stati tanti i personaggi del mondo dello spettacolo a vestire i panni di quarto giudice assieme a Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica: da Massimo Ranieri a Maria De Filippi fino a Giorgio Panariello che sarà il quarto giudice della finalissima di Tale e Quale Show. Qui il comico toscano ritroverà il suo caro amico Carlo Conti con il quale sicuramente offrirà uno spettacolo goliardico e irresistibile. Ma Giorgio Panariello andrà a Tale e Quale Show solo per fare un favore a Carlo Conti? Ovviamente no visto che approfitterà dello spazio concessogli per ricordare a tutti gli spettatori il suo prossimo programma in solitaria: Panariello sotto l’albero che andrà in onda ovviamente su Rai1 il 21 e il 22 dicembre in prima serata. L’appuntamento con Carlo Conti e Giorgio Panariello insieme a Tale e Quale Show, invece, è per venerdì 1 dicembre alle 21.10 su Rai1 dopo I Soliti Ignoti di Amadeus.

Giorgio Panariello quarto giudice di Tale e Quale Show con Carlo Conti

Tale e Quale Show terminerà venerdì 1 dicembre con il vincitore del Torneo dei Campioni 2017. Carlo Conti finirà questa lunga cavalcata che, nel corso di quest’edizione, ha visto trionfare Marco Carta, vera sorpresa di quest’anno, oltre a Filippo Bisciglia che ha dimostrato di aver un inaspettato talento nel canto e nell’imitazione (si ricorda che non sarà lui il conduttore di Temptation Island Vip, ma, forse, Simona Ventura); Federico Angelucci ha avuto modo di tornare sul piccolo schermo dopo una decina d’anni di silenzio e ha anche incassato i complimenti da parte di Maria De Filippi. Ebbene sì, quest’ultima ha ricoperto il ruolo di quarto giudice di Tale e Quale Show in una puntata indimenticabile dove ha anche confessato di vedere il programma di Rai1 quando si scontra con il suo Tu sì que vales. Venerdì sera a ricoprire tale ruolo (dopo Massimo Ranieri) ci sarà Giorgio Panariello, grande amico di Carlo Conti e di Leonardo Pieraccioni con i quali forma un trio comico di tutto rispetto. Il comico toscano giudicherà le esibizioni dei dodici concorrenti nella fae finale del varietà del venerdì sera di Rai1 e ricorderà al pubblico Panariello sotto l’albero, in onda il 21 e il 22 dicembre.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *