X


Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: ecco com’è andato il loro incontro

Scritto da , il Novembre 29, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto cecilia rodriguez francesco monte

GF Vip, Cecilia Rodriguez incontra Francesco Monte: ecco com’è andata

Domenica scorsa Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono finalmente incontrati. A dare questo scoop con tanto di foto è stato il settimanale Chi. Il giornalista che ha curato questo servizio ha poi contattato Francesco Monte per chiedergli qualche dettaglio. Tuttavia, quest’ultimo ha asserito di non avere più la minima intenzione di parlare di questa intricata vicenda. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, il giornalista in questione è stato invitato oggi a Mattino Cinque da Federica Panicucci. E in questa circostanza ha voluto fare delle importanti rivelazioni, che hanno lasciato i numerosi spettatori da casa senza parole. Cosa ha detto? Andando nel particolare, il redattore del magazine diretto da Alfonso Signorini ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Io l’ho sentito il giorno prima di questo incontro…Era convinto che molte cose fossero create ad arte dal Grande Fratello…Lui ha fatto questo incontro pensando che Cecilia sarebbe tornata alla realtà…Invece Cecilia era molto sicura della sua scelta…”

Una dichiarazione, che ha acceso immediatamente gli animi in rete. In pratica pare davvero che la ex concorrente del Grande Fratello Vip sia ferma sulle sue decisioni e non abbia la minima intenzione di tornare insieme a Francesco. E tutto questo sembra gliel’abbia proprio comunicato la scorsa domenica in questo incontro avvenuto a Milano.

Cecilia Rodriguez dopo il GF Vip si ritrova con Francesco Monte: ecco cosa è successo

Domenica scorsa c’è stato questo attesissimo incontro tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Tuttavia, nonostante la speranza di tantissimi fan del GF Vip, pare davvero che i due si siano detti definitivamente addio. A rivelarlo stamattina da Federica Panicucci a Mattino Cinque è stato proprio il giornalista, che ha dato questo scoop su Chi. E in effetti la foto pubblicata ieri pomeriggio da Ignazio Moser insieme a Cecilia Rodriguez sul suo profilo personale instagram non ha certo lasciato molti dubbi a tal proposito. In pratica, quest’ultima ha fatto la sua scelta, con buona pace di tutti, Francesco Monte compreso. E a niente è servito questo incontro durato 5 lunghe ore in casa di Belen a Milano. Comunque sia Cecilia Rodriguez sarà domani sera ospite al Maurizio Costanzo Show e probabilmente fornirà maggiori dettagli sull’incontro avvenuto qualche giorno fa con il suo ex compagno. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena su questa ingarbugliata faccenda, che ha appassionato molto i telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi?