X


Cecilia Rodriguez tradita da Francesco Monte? Arriva la conferma?

Scritto da , il Novembre 5, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Francesco Monte Cecilia Rodriguez

Francesco Monte ha tradito Cecilia Rodriguez? Parla l’amico di lui

In questi ultimi giorni si è molto discusso della scelta che ha preso la sorella di Belen Rodriguez di lasciare il suo fidanzato Francesco Monte in diretta nazionale. Se la scelta di Cecilia Rodriguez ha diviso molto l’opinione pubblica, soprattutto dopo essersene fregata delle telecamere per andare a letto con il ciclista Ignazio Moser, su Francesco Monte sono piovute accuse di tradimenti; le prime sono state quelle attribuitegli da una vecchia conoscenza di Francesco, una certa Jessica. In queste ultime ore a parlare attraverso i social è stato un amico di Monte, Daniele Ruocco, il quale si è scagliato contro la produzione del Grande Fratello Vip:

“Non esiste un programma televisivo più falso.. Io conosco Francesco Monte (ex di Cecilia) è un mio amico d’infanzia.. E vi posso dire che si sono lasciati poco prima che lei entrasse nella casa…È tutto pilotato dagli autori..”.

Come molti sostengono sul web, anche l’amico di infanzia di Francesco Monte pensa che tutto questo sia stato fomentato dagli autori del reality. Questo ragazzo che ha rivolto delle accuse così pesanti, è davvero un amico dell’ex tronista di Uomini e Donne?

Cecilia Rodriguez, arriva la conferma del tradimento di Francesco Monte?

Nelle ultime due settimane non si è fatto altro che parlare di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte. Se Cecilia Rodriguez è stata “graziata” per aver tradito e lasciato in prima serata davanti a milioni di telespettatori Francesco Monte, non ricevendo lo stesso trattamento subito da Soleil Sorgè quando venne a galla il tradimento con Marco Cartasegna, Francesco Monte continua a ricevere accuse di aver tradito in quattro anni di storia d’amore la sua (ormai ex) Chechu. L’ultima accusa è arrivata da un suo amico d’infanzia. Gli attenti telespettatori, però, hanno scoperto di più: su Twitter sono molte le voci che si rincorrono su una presunta confessione fatta dal fratello di Cecilia, Jeremias Rodriguez. Il ragazzo argentino sembrerebbe aver confidato a Luca Onestini che l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte avesse tradito più volte Cecilia. Insomma, non si capisce più niente (cit. Cristiano Malgioglio): domani sera, nel corso della puntata serale del Grande Fratello Vip, ci saranno ulteriori risvolti? Intanto, Francesco Monte continua a difendere Cecilia Rodriguez e non si capisce nemmeno il perché; dovrebbe essere ferito da quello che ha fatto e continua a fare la sua (ex) fidanzata, soprattutto dinnanzi alle telecamere e al pubblico da casa.