X


Che Tempo Che Fa: Fabio Fazio ospita Jovanotti. Saliranno gli ascolti?

Scritto da , il Novembre 29, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Fabio Fazio Jovanotti

Jovanotti ospite domenica a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Rai 1

Domenica 3 dicembre, a partire dalle 20:30 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata in diretta di Che Tempo Che Fa che ospiterà Jovanotti. Ad anticipare l’ospitata del cantautore nella trasmissione della prima rete del servizio pubblico è Blogo. Alcune settimane fa Fabio Fazio aveva anticipato la partecipazione di Jovanotti in un delle prossime puntate di Che Tempo Che Fa. La puntata che lo vedrà protagonista è arrivata e sarà la prossima. Il cantautore ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo Oh, Vita! che darà il nome al nuovo album in uscita il 1° dicembre, ovvero due giorni prima della sua partecipazione a Che Tempo Che Fa. Il nuovo album segna il ritorno del cantautore che è pronto a conquistare i primi posti delle varie classifiche con il nuovo album. Il singolo, uscito il 10 novembre, ha già superato 3 milioni di visualizzazioni su Youtube ed è attualmente al 16° posto nella classifica su Itunes. Domenica, l’ospitata nel programma di Fabio Fazio, per il cantautore sarà un’ottima vetrina pubblicitaria che invoglierà il pubblico a comprare il nuovo album e a seguire la trasmissione.

Fabio Fazio ospita Jovanotti: saliranno gli ascolti di Che Tempo Che Fa?

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, sarà ospite domenica da Fabio Fazio. Il 10 novembre scorso, giorno in cui è uscito il singolo Oh, Vita!, Fabio Fazio su Twitter ha postato una foto con il cantante scrivendo testuali parole:

“Oh, @lorenzojova, bello il video di Oh, vita!… come diresti tu: una FIGATA! A prestissimo! @chetempochefa @RaiUno”

Fabio Fazio aveva quindi anticipato la partecipazione di Jovanotti a Che Tempo Che Fa. Stamattina Blogo è stato in grado di dirci che sarà proprio questa la domenica che lo vedrà ospite. Il cantautore, oltre a promuovere il nuovo singolo e il nuovo album in uscita il 1° dicembre, spiegherà il suo nuovo progetto Jova pop shop che vedrà luce a Milano in piazza Gae Aulenti. Jovanotti ha anticipato che questo Jova Pop Shop sarà uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina e tante altre cose ancora che svelerà al pubblico domenica su Rai 1. Il pubblico ama Jovanotti e probabilmente lo seguirà domenica su Rai 1, aiutando di conseguenza Fabio Fazio a far salire gli ascolti della trasmissione che nelle ultime settimane si sono assestati al 15% di share. Non resta quindi che attendere domenica per ascoltare e scoprire i nuovi progetti di Jovanotti.