X


Clarissa Marchese molestata: i nuovi dettagli a Pomeriggio 5

Scritto da , il Novembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto clarissa leiene

Pomeriggio Cinque, Clarissa Marchese: le ultime dichiarazioni

Ieri pomeriggio la ex tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese, ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live, ha confermato quanto detto la scorsa settimana a Le Iene. Infatti, in questa circostanza ha rivelato di essere stata molestata in passato da un noto regista, non volendo però ancora fare il nome. Nome, che poi è stato fatto ieri sera nella trasmissione di Italia 1: Fausto Brizzi. E a tal proposito, la ex Miss Italia è tornata a parlare oggi a Pomeriggio 5, rilasciando un’intervista esclusiva in cui ha dichiarato:

“Sembrava essere stranito dal mio rifiuto di spogliarmi…Ne parlo adesso perchè è scoppiata la bolla…Sono sorpresa dalle tante ragazze che hanno subito certe attenzioni…Io sono andata comunque avanti nella mia vita con dignità…Bisogna dire di NO!”

Ma cosa è successo a Clarissa Marchese? Andando nel particolare, la giovane ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rivelato a Le Iene Martedì scorso di aver subito delle molestie. In quella circostanza ha detto di essere stata contattata e invitata da questo famoso regista cinematografico nel suo studio per un provino. Tuttavia quel provino pare sia andato a sfociare in ben altro.

Clarissa Marchese a Pomeriggio 5: la sua intervista esclusiva

Clarissa Marchese, martedì scorso a Le Iene, ha dichiarato di aver ricevuto particolari attenzioni da un noto regista cinematografico, non rivelando però il nome. Costui sembra l’abbia invitata nel suo studio per un provino. Uno studio che pare venisse utilizzato dal regista anche come abitazione. E in quella occasione, quest’ultimo pare le abbia chiesto di spogliarsi. Una richiesta, che ha scioccato molto Clarissa Marchese. Motivo per cui non ha accettato, andandosene subito. E proprio poco fa a Pomeriggio Cinque Clarissa ha anche svelato che la persona in questione sembra abbia avuto una strana reazione dopo aver incassato il suo rifiuto, come se fosse sorpreso. Ma non è finita qua perchè, dopo tanto parlare, ieri a Le Iene è stato rivelato il nome di questo uomo: Fausto Brizzi. Quest’ultimo, infatti è stato accusato dalle ragazze intervistate dalla trasmissione di Italia 1, tra le quali Clarissa, di essere state molestate. Tuttavia, il regista si è già dichiarato estraneo ai fatti, annunciando di aver comunque sospeso ogni suo progetto lavorativo per fare chiarezza su questa vicenda, volendo ovviamente tutelare la sua famiglia. E a difesa del famoso regista è intervenuta anche Nancy Brilli, la quale ha dichiarato poche ore fa sui giornali:

“Le donne prendono coraggio sulla scia dello scandalo Weinstein, ma senza portare le prove si distruggono persone e famiglie.”

Verrà fatta luce su questa intricata faccenda?