X


Cristiano Malgioglio a Striscia: la frecciatina a Cecilia e Ignazio

Scritto da , il Novembre 29, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Cristiano Malgioglio

Striscia La Notizia: Cristiano Malgioglio riceve il tapiro d’oro

Chi l’avrebbe mai detto che Cristiano Malgioglio sarebbe stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip? E’ stato la vera star del programma: energico, ricco di inventiva, allegro, insomma, la Malgy ha fatto faville e in tanti lo incoronano (a ragione) vincitore morale della seconda edizione del programma. Per molto la vittoria se la giocheranno lunedì sera Daniele Bossari e Giulia De Lellis. Il primo ha chiesto a Filippa Lagerback di sposarlo mentre la seconda ha avuto modo di incontrare il suo fidanzato Andrea Damante dopo il messaggio aereo davvero poco gradito. Questa sera nella puntata di Striscia La Notizia condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti è stato mandato in onda l’atteso servizio inerente al tapiro d’oro a Cristiano Malgioglio. Valerio Staffelli ha raggiunto l’ex concorrente de GF Vip a Milano per consegnargli l’ambito premio. Malgioglio si è detto felice di essere uscito dal reality, nonostante mancasse un passo alla finale, perché ora si parla solo di lui. E non ha assolutamente risparmiato una simpatica frecciatina a Cecilia e Ignazio:

“Se Jeremias non fosse stato così etero, ci avrei fatto un pensierino, sarei stato meglio di Cecilia e Ignazio sicuramente”.

Cristiano Malgioglio a Striscia lancia una frecciatina a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

A Striscia La Notizia il cantautore Cristiano Malgioglio ha ricevuto il tapiro d’oro per via della sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip. In molti credevano che sarebbe stato lui il trionfatore assoluto, e invece Ivana Mrazova è riuscita a spuntarla al televoto. Il cantautore ha raccontato che dentro al treno sentiva molto freddo (“Mi sentivo come un puma ferito”) e che nella casa ha imparato a fare tutto visto che nella vita di tutti i giorni non ha mai toccato una scopa. E su Jeremias Rodriguez? Cristiano Malgioglio ha dichiarato che il fratello di Belen ha le labbra morbide e che ci avrebbe fatto un pensierino. Forse un’eventuale storia d’amore tra la Malgy e Jeremias sarebbe stata accolta meglio di quella che vede protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Verso la fine del servizio la Malgy (che ha festeggiato dopo la fine del GF Vip) non si è potuta esimere dal dare un bel bacio sulle labbra a Vittorio Staffelli il quale aveva promesso alla moglie che dopo Belen non avrebbe più baciato nessuno.