X


Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip: le parole al veleno

Scritto da , il Novembre 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto cristiano malgioglio grande fratello vip arrabbiato nervoso

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio contro i suoi compagni?

Dopo il grande successo riscosso ieri sera in prime time, con una media di 5,5 milioni di telespettatori pari al 29,16% di share sintonizzati su Canale5, per il Grande Fratello Vip inizia una nuova settimana e più precisamente quella che porterà alla semifinale e alla selezione di altri due finalisti oltre ai già scelti dal pubblico Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari, quest’ultimi due finiti segretamente in Spa. Oggi per gli inquilini, rimasti soltanto in sette in casa (anche se a loro insaputa non sono soli), è tempo di riflessioni e commenti della serata di ieri. Proprio a tavola Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio, entrambi in nomination, discutono dei rapporti creatosi durante questo percorso. In particolar modo l’ex ciclista rende noto al paroliere di avere un atteggiamento ambiguo e contraddittorio mancando così a volte di obiettività. Lapidaria è stata la risposta di Malgioglio in riferimento all’accusa del fidanzato di Cecilia Rodriguez e dell’esperienza del Gf Vip:

Qui non si può diventare amici, ci sono solo conoscenti. I rapporti vanno coltivati all’esterno e solo col tempo si può capire se ci può essere un rapporto di amicizia o meno.

Parole non gradite dallo stesso Ignazio il quale asserisce che le relazioni createsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip non possono ridursi semplicemente alla condivisione della tavola nei momenti dei pasti.

Gf Vip, Cristiano Malgioglio attacca gli altri coinquilini?

Parole incisive quelle proferite da Cristiano Malgioglio ai danni dei suoi compagni d’avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’eclettico paroliere d’altronde, durante il suo percorso, ha cambiato più volte idea sui coinquilini risultando appunto, a detta degli stessi, contraddittorio o doppiogiochista. Sarà frutto della tanta sensibilità che adorna Malgioglio e rivendicata, ieri sera, dall’amica Mara Venier, grande ospite della puntata del reality show di Canale5? Infatti la bionda conduttrice ha deciso di fare una sorpresa a Cristiano. A lei, su ordini degli autori del Gf Vip, è spettato il ruolo di castigatrice ossia colei che in tutte queste puntate ha voluto, scherzosamente, punire il ciuffo più noto del piccolo schermo. Così dopo una irriverente sfida, a colpi di domande con Raffaello Tonon, al gioco delle pance, Cristiano Malgioglio e il giudice popolare di Tu si que vales si sono lasciati andare ad un commuovente e lungo abbraccio dove quest’ultima ha fortemente sostenuto che l’autore di Gelato al cioccolato è un’anima buona. Di certo, è uno degli indiscussi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Non resta da vedere se anche lui avrà l’opportunità di staccare il biglietto per la finale del 5 dicembre.