X


Daniele Bossari al Grande Fratello Vip: la confessione di Cecilia

Scritto da , il Novembre 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Daniele Bossari

GF Vip, Daniele Bossari e Cecilia: la confessione della Rodriguez

Oggi per Jeremias e la sorella Cecilia Rodriguez è un giorno particolare. Difatti, il loro padre compie gli anni. Motivo per cui i due gli hanno voluto fare i migliori auguri di buon compleanno. E in questa circostanza, Daniele Bossari ha voluto chiedere alla giovane sorella di Belen Rodriguez cosa potrebbe pensare suo padre di tutta questa sua situazione venutasi a creare con Ignazio e il suo neo ex fidanzato Francesco Monte. A quel punto la concorrente argentina del Grande Fratello Vip si è fatta scura in volto, e a Bossari ha rivelato quanto segue:

“Se mi vede come sto adesso, è contento. Un motivo c’è. Evidentemente mi sentivo bloccata da tante cose. Va bene così. Io adesso sto bene, sono contenta…”

E Bossari ha subito replicato di essere totalmente d’accordo, asserendo che non ci sia niente di sbagliato nel seguire il proprio cuore. Perciò è sicuro che anche il padre di Cecilia sia felice di vederla insieme a Ignazio, nonostante le tantissime polemiche. Infatti, fuori dalla casa più spiata dagli italiani, Cecilia è stata duramente attaccata per aver mancato di rispetto ripetutamente al suo ex Francesco Monte. Tra questi anche i due ex concorrenti del reality show vip Simona Izzo e Marco Predolin non ci sono andati affatto giù leggeri con Cecilia. Cosa hanno detto?

Daniele Bossari al Grande Fratello Vip: la rivelazione di Cecilia Rodriguez

Simona Izzo e Marco Predolin, al contrario di Daniele Bossari, si sono scagliati nettamente contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, difendendo a spada tratta Francesco Monte. E dello stesso avviso è stato anche il migliore amico di Francesco, Nicola Zaccaro, il quale su instagram ha scritto un lunghissimo post, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Nutro una grande delusione in ciò che hai fatto e stai continuando a fare. Neanche il giorno dopo aver parlato con Francesco stai continuando a mancare ancor più di rispetto a chi ti ama e lo fa da più di 4 anni.”

Parole, che ovviamente hanno scatenato l’ennesimo polverone sui social. E chissà se questo pensiero sarà condiviso proprio da Monte, il quale è da giorni che non ha più voluto parlare di questa situazione. Però proprio nelle ultime ore si è andato a diffondere una voce di corridoio per cui Francesco potrebbe tornare nella casa più spiata dagli italiani Lunedì prossimo per un secondo confronto con Cecilia e il figlio del noto ciclista Moser. Potrebbe andare davvero così? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi il 6 Novembre su Canale 5 alle 21.30 per seguire la nuova puntata del GF Vip.