X


Daniele Bossari in crisi al GF Vip: i dubbi e le incertezze

Scritto da , il Novembre 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto daniele bossari gf vip

Grande Fratello Vip: le paure di Daniele Bossari

Questi non sono certo stati giorni facili per Daniele Bossari all’interno della casa più spiata dagli italiani. Infatti, il conduttore di Mistero è finito nell’occhio del ciclone in quanto Lunedì scorso nella decima puntata del GF Vip ha dichiarato di schierarsi dalla parte di Jeremias Rodriguez nella passata nomination, facendo andare su tutte le furie l’altro nominato: Cristiano Malgioglio. Ma quest’ultimo non è certo stato l’unico a criticarlo in quanto anche molti fan del reality show condotto da Ilary Blasi si sono riversati sui social, accusandolo di essere un falso. Intanto, la scorsa notte, Daniele Bossari, confidandosi con Lorenzo Flaherty, ha espresso paure e incertezze. Il motivo? Bossari ha chiesto un consiglio al popolare attore dagli occhi azzurri su come affrontare le prossime settimane nella dimora “gieffina”, asserendo:

“Non so come affrontare questa parte finale del gioco…Ti vedo sempre centrato…Quindi mi piacerebbe sentire il tuo pensiero perchè mi aiuti…”

A quel punto Lorenzo Flaherty ha tranquillizzato immediatamente Daniele, dichiarando:

“E’ normale tu ti senta così…Tutti abbiamo paura…Abbiamo capito che il gioco è duro perchè adesso coinvolge tutti…E tu devi essere felice perchè ne fai parte…”

Parole che hanno fatto tornare subito il sorriso al popolare presentatore, il quale ha ringraziato Lorenzo per avergli dato manforte in questo momento difficile.

Daniele Bossari del GF Vip: le sue angosce e le sue riflessioni

Daniele Bossari potrebbe essere il prossimo vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. A rivelarlo sono stati molti sondaggi circolati sul web nelle ultime settimane dove è sempre stato molto votato come preferito dai telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi. Infatti, molti fan della trasmissione hanno più volte dichiarato sui social di essere stati colpiti dalla sua gentilezza, educazione e simpatia, perciò lo vorrebbero come vincitore. Andrà davvero così? Tuttavia Daniele Bossari dovrà vedersela contro la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, la quale grazie a un televoto lampo di Lunedì scorso è già finita in finale, sbaragliando completamente l’agguerritissima concorrenza. Chi dei due potrebbe vincere il GF Vip? Comunque sia, nonostante abbia diverse chance di vincere, pare essere molto preoccupato. E la chiacchierata con Lorenzo Flaherty della scorsa notte ha confermato che il concorrente sembra sia molto confuso. Motivo per cui l’uomo ha chiesto un conforto all’attore, chiedendogli consigli. Insomma, a poche settimane di distanza dalla fine del programma condotto dalla Blasi, sembra che l’aria tra i concorrenti sia tesissima. Ci saranno presto clamorosi colpi di scena?