X


Daniele Bossari in finale al GF Vip: il commento di Tonon

Scritto da , il Novembre 21, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto daniele bossari gf vip

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari: la dichiarazione di Raffaello Tonon

Nella puntata di ieri sera del GF Vip, gli inquilini della casa più spiata dagli italiani, dopo la clamorosa eliminazione di Cecilia Rodriguez, sono stati costretti a fare una nomination lampo per eliminare un altro concorrente. In questa occasione i più votati sono stati Daniele Bossari, Aida Yespica e Ignazio Moser. Tuttavia questo televoto non è stato lanciato per eliminare qualcuno, bensì per decidere i due nuovi finalisti. Ma questo particolare non è stato rivelato agli altri inquilini della dimora “gieffina”. Motivo per cui hanno pensato che i più votati nel ballottaggio (Daniele e Aida) dal pubblico a casa fossero stati clamorosamente eliminati. E, invece, ecco arrivare il colpo di scena: Daniele e Aida in finale. Finita qua? Nemmeno per idea perchè i due sono stati costretti a vivere questa prima settimana da finalisti nella spa della Casa di Cinecittà, senza permettere loro di entrare in contatto con gli altri ragazzi. Però la finta eliminazione di Daniele ha sicuramente scioccato un po’ tutti in Casa, soprattutto Raffaello Tonon. Ed è stato proprio quest’ultimo, poco fa, parlando con Ignazio Moser e Luca Onestini a voler dire la sua su Bossari, asserendo:

“Per me Daniele sta giù di corda…Lui era l’unico vero che qui dentro ci stava bene…Lui viveva qua un’esperienza…E’ stato come sradicarlo da una cosa affettiva nella quale avrebbe ancora voluto esserci…”

Ma, ovviamente, l’opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live non può certo sapere, che invece Daniele è ancora in gioco.

Daniele Bossari finalista del GF Vip: parla Raffaello Tonon

Sicuramente, la finta eliminazione di Daniele Bossari ha lasciato davvero senza parole i concorrenti, tra i quali anche Raffaello Tonon. Tuttavia, Daniele non solo non è stato eliminato dal reality show condotto da Ilary Blasi, ma è stato eletto dagli spettatori da casa come finalista insieme alla esuberante showgirl sudamericana Aida Yespica. E al momento i due sono stati costretti dagli autori del reality vip a vivere questa prima settimana da finalisti nella spa, non consentendo loro di entrare in contatto con gli altri inquilini. E chissà come questi ultimi reagiranno una volta che verranno a scoprire questo “crudele” scherzo architettato dal Grande Fratello Vip. Saranno tutti contenti? Chissà, intanto, nella spa, Bossari e Aida sono impegnati, giustamente, a festeggiare l’ambito traguardo. Che i due concorrenti possano in qualche modo insidiare la vittoria della favoritissima fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis? Per scoprirlo non resta che seguire la finalissima della trasmissione prevista fra 2 settimane sempre su Canale 5 alle 21.30 subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci.