X


Domenica Live: Al Bano smette di cantare? La verità di Loredana Lecciso

Scritto da , il Novembre 26, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto loredana lecciso

Al Bano si ritira dalle scene? Loredana Lecciso ne parla a Domenica Live

Dopo la dichiarazione choc di Al Bano sulla sua carriera, Loredana Lecciso a Domenica Live ha deciso di dire la sua verità. Interpellata da Barbara d’Urso, la bionda showgirl ha affermato quanto segue in merito al ritiro dalle scene del cantante:

“Ha tanto ancora da fare, ha tanti impegni da padre. Se lui ha maturato questa scelta è perchè è la scelta giusta: lui è un grandissimo professionista, e sa bene cosa richiede il suo corpo e il suo lavoro. Se è giunto a tale decisione è perchè pensa di aver fatto tutto ciò che doveva dare. Per me Al Bano sarà sempre sulle scene, è Mr Felicità.”

Il cantante di Cellino aveva lanciato la notizia choc durante il talk di Bruno Vespa Porta a porta in cui aveva dichiarato che il 31 dicembre 2018 avrebbe voluto chiudere in bellezza la sua carriera con un grandissimo evento musicale. Insomma, le cose sembrerebbero essere davvero così. A Domenica Live si è parlato anche di gossip, ed ovviamente è stata tirata in ballo anche Romina Power. In particolare l’argomento principale del dibattito è stato il comportamento dell’artista statunitense che aveva avuto durante il compleanno di Loredana, festeggiato con il fidanzato a Budapest.

Loredana Lecciso dice la sua verità sulle parole di Al Bano a Domenica Live

La conduttrice di Domenica Live ha infatti mostrato a Loredana Lecciso cosa aveva fatto Romina Power mentre lei e Al Bano si trovavano a Budapest per il suo compleanno: aveva iniziato a postare sui social numerose foto risalenti agli anni ’80 in cui era felicissima insieme al suo ex marito. Inoltre, durante molte interviste, Romina aveva dichiarato che lei e Al Bano si amavano ancora: è impossibile cancellare 30 anni di relazione e lui ci sarà sempre per lei. Inoltre Barbara d’Uso ha anche mostrato attraverso un servizio cosa aveva affermato la Power in merito al suo passato, trascorso tra droghe ed eccessi. Loredana ha quindi sottolineato che non si permetterà mai di dire una sillaba sull’infanzia della sua ‘rivale’ in amore, anche se, come del resto aveva detto lo stesso Al Bano, poteva magari darsi una controllata. Per quanto riguarda le dichiarazioni fatte sul loro rapporto tra i due ex, la Lecciso ha affermato che lei non porta rancore: dopo 18 anni vissuti insieme alla fine si è anche affezionata a colei che è ‘la mamma dei fratelli dei suoi figli’.