X


Ermal Meta contro il Grande Fratello Vip a causa di Cecilia e Ignazio

Scritto da , il Novembre 28, 2017 , in Musica Tag: , , ,
Foto Ermal Meta Maria De Filippi

Grande Fratello Vip: la battutina di Ermal Meta contro Cecilia e Ignazio

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip il tanto atteso incontro tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato accompagnato da un brano scritto e cantato da Ermal Meta, Piccola Anima. La scelta della redazione del reality non è particolarmente piaciuta all’ex concorrente di Sanremo, il quale si è riversato su Twitter per commentare acidamente quanto accaduto. Come potete infatti vedere dallo screen che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo, Ermal ha così scritto:

“Piccola anima sta al GF Vip, come l’amore sta ad un armadio. Fate voi!

” Insomma, non solo il giudice di Amici ha voluto criticare l’uso della sua canzone per celebrare quell’amore che sembrerebbe non piacergli, ma ha voluto ricordare ancora una volta lo scandalo forse più famoso di questa seconda edizione del reality: il presunto rapporto orale che ci sarebbe stato tra i due amanti. Cecilia aveva infine smentito ogni cosa una volta eliminata, affermando che in realtà dentro l’armadio erano accaduto soltanto delle coccole e un bacio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio al GF Vip: la frecciata di Ermal Meta

Il rapporto nato al Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio non è stato approvato nemmeno da Ermal Meta, il quale si aggiunge al numero che aumenta sempre di più di detrattori della coppia. Se il cantante di Vietato morire ha commentato aspramente la scelta del GF Vip, al contrario Alessandra Amoroso si è sentita orgogliosa che il suo pezzo Amore puro sia stata la colonna sonora dell’amore tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, i quali giusto ieri si sono promessi di sposarsi. Insomma, due coppie diversissime con altrettanti apprezzamenti di pubblico differenti. Nel frattempo, continuano i litigi tra i Rodriguez e altri vip, prima tra tutti Barbara d’Urso. Cecilia e Jeremias durante l’intervista al giornale di gossip di Signorini hanno infatti ammesso di non voler partecipare ai programmi della d’Urso perchè la conduttrice napoletana ha fatto stare molto male sia Belen che la mamma Veronica per via dei suoi attacchi e delle sue frecciatine. Barbara, che non si è fatta intimorire, durante il suo Pomeriggio 5 ha rincarato la dose dichiarando di non sapere che lavoro facesse Cecilia, e che magari un giorno potrebbe diventare una sua opinionista. Nel web intanto sta diventando virale una foto in cui la sorella di Belen sorrideva felice proprio accanto alla d’Urso durante una sua ospitata all’interno del suo talk…

foto tweet ermal meta