X


Filippa Lagerback chiede scusa ai fan dopo il GF Vip: cosa è successo

Scritto da , il Novembre 30, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto filippa lagerback

Grande Fratello Vip: Filippa Lagerback e l’annuncio ai suoi followers

Filippa Lagerback sta vivendo un vero e proprio sogno da dopo la proposta del suo Bossari avvenuta al Grande Fratello Vip in diretta. La volontà del conduttore di Mistero di sposarla e addirittura di volere ampliare la famiglia ha mandato Filippa al settimo cielo, tanto che a distanza di alcuni giorni dalla romantica proposta ancora ripensa al quel bellissimo momento. Pochi minuti fa ha caricato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva raggiante tra le braccia di Daniele Bossari all’interno del giardino di Tristopoli, e nella didascalia dell’immagine ha quindi scritto quanto segue:

“Un tram che si chiama desiderio… (Finchè non torna continuo a vivere nel sogno del momento, chiedo scusa a tutti per l’eccesso di romanticismo mieloso…) #imjustagirl #silovoglio.”

Insomma, che la Lagerback stia esagerando con tutti questi riferimenti continui alla proposta del suo Dani? L’annunciatrice di Che tempo che fa ha quindi voluto chiedere scusa in anticipo ai suoi innumerevoli fan, i quali però l’hanno subito bloccata. Stando a quanto scritto sotto la foto, i suoi followers sono infatti felicissimi per tutti i dolci scatti che ogni giorno Filippa posta sui suoi social, e molti di essi l’hanno addirittura spronata a continuare a farlo anche quando terminerà l’esperienza di Bossari all’interno del GF Vip.

Filippa Lagerback si scusa dopo il Grande Fratello Vip

L’amore tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, culminato questo lunedì al Grande Fratello Vip grazie all’inaspettata proposta del conduttore con tanto di anello, è stato sicuramente uno dei momenti più emozionanti di questa seconda edizione del reality. Il loro rapporto che è stato molto apprezzato per la sua sincerità e la sua riservatezza: almeno questo è quanto stato detto dai telespettatori durante questi due mesi. Filippa infatti ha sempre sostenuto il suo futuro marito attraverso i suoi amati social, scrivendo con passione romantiche frasi d’affetto e scambiandosi opinioni con il fandom del conduttore, senza mai eccedere. Lo strappo alla regola è stato compiuto soltanto durante la semifinale del programma, in cui però la spontaneità e la genuinità dei due amanti non hanno causato nessun disturbo e nessuna polemica da parte del pubblico, al contrario di quanto successo riguardo ad altre relazioni nate o cresciute sempre all’interno della Casa più spiata d’Italia.