X


Filippa Lagerback, dedica d’amore per Bossari: “Manchi da impazzire”

Scritto da , il Novembre 12, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto filippa e daniele bossari

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: l’ultima dedica d’amore

Filippa Lagerback ha caricato pochi minuti fa una foto in cui è apparsa al fianco di Daniele Bossari, e nella didascalia dell’immagine ha voluto scrivere una dedica d’amore nei confronti del suo compagno:

“Essere complici è il massimo livello di intimità. Buona domenica Amo, manchi da impazzire.”

Il conduttore di Mistero si trova dentro la Casa più spiata d’Italia da più di due mesi, e la mancanza comincia a farsi sentire, soprattutto tra due persone come loro che si vogliono un bene dell’anima, e l’hanno dimostrato in più occasioni. Ultimamente Filippa ha preso parola con i fan della celebre coppia con cui ogni giorno intrattiene lunghe conversazioni sui social, parlando appunto del televoto della settimana. I followers di Bossari vorrebbero infatti fare fuori Giulia De Lellis sia perchè la ritengono una concorrente molto forte sia perchè non ha mai particolarmente legato con il compagno di Filippa. L’annunciatrice di Che tempo che fa ha però sottolineato che lei non prenderà parte a questo televoto negativo: infatti in un post scritto all’interno di una fanpage ha dichiarato che lascerà fare tutto ai suoi fan in quanto si fida ciecamente di loro.

Filippa Lagerback: dolci parole per Daniele Bossari

Gli amori al GF Vip iniziano e finiscono, e quello tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback sembrerebbe non conoscere periodi bui nonostante la lontananza. Lui tiene sempre a fianco il suo letto una fotografia di Filippa e di sua figlia Stella, e più volte durante il giorno interpella l’immagine per ricavarne forza. La Lagerback invece non solo posta sui suoi social scatti ritraenti la sua bellissima famiglia, ma è sempre molto presente e attenta a rispondere a qualunque commento che i fan della coppia le scrivono. Infatti, come ha più volte precisato, se Bossari è arrivato fino a questo punto è soltanto grazie a loro e al loro sostegno. Daniele, dopo essere stato per più di una puntata al centro dell’attenzione sia a causa del litigio in diretta con Ignazio Moser sia grazie alla sorpresa di sua figlia, sta vivendo ora la sua esperienza nella Casa in solitudine e silenziosamente, lontano da tutti i pettegolezzi e da tutti gli scandali che ogni giorno scoppiano al Grande Fratello Vip